uova... Ditto e pietrastante?

El Ghorn

Zoidberg
Ciao a tutti,

desidererei sapere se è ancora valida in D/P la funzione della pietrastante assegnata alla femmina o a Ditto per ottenere la natura desiderata?

Forse sono io che sbaglio ma......

ho messo alla pensione uno Spiritomb maschio ed un Ditto (natura modesta) al quale ho assegnato la pietrastante..... attendevo con fiducia una marea di Spiritomb modesti..... ma dopo una quindicina di nascite sto ancora aspettando il primo!!!

Grazie per ogni eventuale chiarimento,

ciao Flavio
 

MXM

Passante
C'è un topic praticamente identitico "delucidazioni su ditto + everstone" cmq x quanto riguarda la tua domanda, la funzione ditto+pietrastante vale ancora solo che contro la sfiga non c'è niente. Anche io ho schiuso decine e decine di uova x un'Heracross di natura Decisa avendo un ditto deciso con pietrastante alla pensione ma me ne sono arrivati solo sei o sette (tt di seguito) ti consiglio di aspettare ... e usare un cornetto porta-fortuna.
 

El Ghorn

Zoidberg
MXM ha scritto:
C'è un topic praticamente identitico "delucidazioni su ditto + everstone" cmq x quanto riguarda la tua domanda, la funzione ditto+pietrastante vale ancora solo che contro la sfiga non c'è niente. Anche io ho schiuso decine e decine di uova x un'Heracross di natura Decisa avendo un ditto deciso con pietrastante alla pensione ma me ne sono arrivati solo sei o sette (tt di seguito) ti consiglio di aspettare ... e usare un cornetto porta-fortuna.
Grazie per la risposta MXM... non avevo proprio trovato l'altro topic...... comunque....

sono sempre più dubbioso!

Dopo aver schiuso 16 uova senza trovare una sola natura modesta.... comincio a pensare che la percentuale del 50% di ereditare la natura del genitore (Ditto modesto con pietrastante) sia sballata. La possibilità che accadesse un evento del genere (16 nascite consecutive senza la giusta natura) è circa del 0,001%!!!! Urgono ulteriori controlli.....continuo comunque ad "UOVARE" e poi vi faccio sapere.

Ciao Flavio
 
Top Bottom