Sappi che l'orange box è completamente in inglese;)TyM_56 ha scritto:Appena qualcuno lo prova posti subito le sue impressioni per favore, devo decidere se comprare l'Orange Box. E' un brutto periodo economicamente ;___;
Ti dirò, fino alla chamber 16 sono abbastanza banali. Le chamber 16 e 17 sono appena da ragionamento, la chamber 18 inizia con un pezzo difficile (che mi bloccò per moltissimo tempo) e tutto il resto banale, la 19 dopo un piccolo momento di ragionamento è solo una questione di riflessi e poi fino a Glados ci si arriva velocemente.Portal 1 sarà anche corto ma è fottutamente difficile (test chamber 18 anyone), in 2 ore non lo finisci mica O.o
Di chi? A me mi da 7 ore e qualcosina, perché ho perso un sacco di tempo con le avanzate, a Red 6 °°3 ore, o almeno 3 ore dice steam :x
Ma boh, In qualsiasi gioco a prima persona (Shooter o meno) lo gioco meglio con tastiera + mouse.steam mi dice 2 ore giocate (ho fatto solo la storia principale), ma mi sembra di averci perso più tempo... in ogni caso, se avessi avuto un controller probabilmente avrei impiegato la metà
Certo, il sonno criogenico è l'ideale per andare a fare shopping e rinnovare il guardaroba. Mi sto giusto chiedendo In quale centro commerciale sotto terra ha sparato il portale di uscita per prendersi il push up.Non puoi fare due giochi di fila con una protagonista femmina senza mai accentuare il seno...
Comunque se guardi dietro ha anche una canottiera che spunta, giusto per rincarare la dose x°
Più che altro sembra molto più vecchia di quanto è. Volendo dare una motivazione logica, può essere che era appena stata "rapita" (non si sa in che modo vengono presi nuovi soggetti per i test) e aveva vissuto un periodo traumatico che l'aveva affranta anche esteticamente. Nel 2 si potrebbe invece dire che un lungo periodo di sonno criogenico porti benefici e abbia riacquistato la bella cera di un tempo. (?)Comunque secondo me nel primo è una cessa comunque, anche senza fare il confronto... sembra scappata da una clinica psichiatrica.
No ma dico, pensa o rigiocali... Le sale d'ingresso, con i dipinti e i tappeti rossi, tutto con un senso di abbandonato nell'aria... Sinceramente Bioshock è la prima cosa che mi è venuta in mente.Sinceramente non mi ha mai fatto venire in mente Bioshock... le registrazioni avevano uno stile molto diverso.
(E chi tel'ha detto di ascoltare quella torretta? :P )
mi ricordate quale profezia di quale torretta? ¬¬
old
Ognuno la interpreta a suo modo, a me sembra combaciare di più con la conoscenza e il potere dati a Whetley.Per la cronaca Glados nel primo paragone dona la conoscenza agli uomini tramite i suoi test.