ritardi nel 2° volume della guida

MOX

Zoidberg
ciao a tutti.. posso chiedere a voi se sapete quando uscirà il secondo volume della guida che aspetto da un mese ormai??qualcuno può dirmi quando uscirà???
 

Steph

Great Teacher
Mod
hai già provato a cercare su internet? Sito ufficiale della casa editrice, link sulla guida, siti commerciali, ecc ecc?

è inutile star qui a chiedersi "quando uscirà", ormai sappiamo tutti che non ha rispettato la data. Quindi... o internet o attesa.
 

cubone

Passante
E comunque non preoccuparti, nelle notizie della prima guida ne ho trovate solo tre nuove che non avevamo già sviscerato qui nel forum.

La tua "vera guida" sono i tuoi colleghi di chiacchiere qui.
 

cubone

Passante
curiosando in internet, ho trovato sul sito www.multiplayer.it (la casa editrice) la seconda parte ad Euro 16,90 + 4,90 per postali (o 7,90 via E-boost).

Se è solo il Pokedex non so quanto ne valga la pena. Per quanto concerne la seconda parte del gioco mi viene un dubbio, dato che parla di 490 Pokemon e non di 493. Vedi tu!
 

MOX

Zoidberg
salve a tutti... mi è arrivata la seconda parte della guida... è il doppio dell'altra(496pag.).. c'è un pokedex completo di tutti i pokemon (però sono esclusi darkray arceus)con tutte la mosse le locazioni e tutto il resto...poi c'è la seconda parte della guida ovvero tutto quel che c'è da fare dopo la lega e il dex nazionale..infine c'è una guida alla cattura con le locazioni i giorni e le ore in cui trovare i pokemon con il pokèradar e tutti quelli che ti dice la sorella dell'aiutante nella casa di sabbiafine( si può avere un eevee da una signora senza doverlo cercare col radar..)..poi ci sono tutte le tabelle delle mosse, bacche, strumenti accessori ecc...la trovo abbastanza interessante almeno x me..
 

Steph

Great Teacher
Mod
Manca anche Shaymin. (sì, l'ho comprata anch'io solo per le mosse e gli strumenti tradotti)
 

Steph

Great Teacher
Mod
L'ho pagata "scontata" a 16,90€. Costerebbe 19,90€. Vale la pena solo se non sei pratico di simulatori (essendo i nomi in inglese). Purtroppo manca la guida alle gare, ci sono solo le mosse per virtù e il nome dei fiocchi...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Le Statistiche Base non ci sono (ci sono i soliti "gradi" da 1 a 5 che usano solo loro), mancano gli ultimi 3 ma in compenso c'è Celebi, tutte le forme di Deoxys/Burmy. Altro lato negativo è che nella catena evolutiva non è indicata la pagina (passare da 76 per Electabuzz a 249 per Electivire...) e non sono indicate le mosse che può apprendere il precedente stadio ma non l'evoluzione (cosa che, solo dopo anni, ha messo pure Serebii).
 

MOX

Zoidberg
IRDG ha scritto:
L'ho pagata "scontata" a 16,90€. Costerebbe 19,90€. Vale la pena solo se non sei pratico di simulatori (essendo i nomi in inglese). Purtroppo manca la guida alle gare, ci sono solo le mosse per virtù e il nome dei fiocchi...
la guida alle gare è nel primo volume della guida da pag 224a 240 non sono molte ma ti dicono bene come vincere nella prova iniziale di moda con gli indumenti consigli sui poffin e sulle bacche da usare  poi ci sono i pokémon consigliati da allevare x vincere( ti dicono anche il liovello e le mosse da insegnarli e la natura k deve avere)..non è male se hai possibilità di prenderla..(se non ce l'hai già)..
 

matteo94

Passante
Io penso che anche senza guide varie si possa comletare il gioco.

Però se le hai tutte e 2 come me lo finisci in 5 o 6 giorni,pokedex nazionale escluso.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
5-6 giorni senza guide? Pessimista...

Ad ogni modo non si tratta di completare il gioco a livello di Sala d'Onore [no, evidentemente non si era capito], ma si tratta di completarlo in ogni sua parte e/o sapere come allenare al meglio i propri pokémon.

La prossima volta cerca la funzione "Sottotitoli" nel tuo browser. [perdonate lo sfottò gratuito, ma la cosa comincia a diventare realmente ridicola]
 

MOX

Zoidberg
si ma le guide io le ho prese non tanto x finire la cosidette "storia" ma per le tabelle delle mosse degli strumenti per migliorare le gare e sapere quali e dove trovare strumenti vari poi ci sono sezioni dove spiegano filo x segno le funzionalità wi-fi ecc.. la guida al completamento del gioco non conta tanto x me perchè la miglior guida è questo sito...
 
Top Bottom