Canalipoli

  • Autore discussione Charizard Hard Shiny
  • Data d'inizio
C

Charizard Hard Shiny

Ma a canalipoli dietro il centro medico c'è una casa con la porta chiusa....come si apre?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi sembra sia legata all'evento per raggiungere l'isola di Darkrai. Non ci sono altri modi per aprirla.
 
C

Charizard Hard Shiny

cx! ha scritto:
Mi sembra sia legata all'evento per raggiungere l'isola di Darkrai. Non ci sono altri modi per aprirla.
Ah quindi si puo anche andare avanti senza pensarla momentaneamente come per il percorso 224 e la vetta lancia,giusto?!

Grazie della risposta!!!!!!!!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sì, puoi andare avanti ed ignorarla.

Sulla Vetta Lancia sarai costretto ad andarci dopo la settima medaglia, ed il percorso 224 dopo il pokedex nazionale (e credo forse anche la lega) si sbloccherà. Potrà invece capitare, come in altre versioni GBA, che quella porta non l'apriremo mai.
 
C

Charizard Hard Shiny

cx! ha scritto:
Potrà invece capitare, come in altre versioni GBA, che quella porta non l'apriremo mai.
LO credo anch'io.....ma sentito di un bug alla lega che permetteva di aprirla non ricordo dove ma è vero o una delle solite c***ate
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Charizard Hard Shiny ha scritto:
ma sentito di un bug alla lega che permetteva di aprirla non ricordo dove ma è vero o una delle solite c***ate
É un bug "goduto" solo nel paese del sol levante, poi risolto nelle versioni occidentali del gioco.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Il bug della Lega riguarda SOLO le versioni giapponesi [as cx! said], e non apre quella porta, bensì ti porta all'isola di Darkrai.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Il fatto è che col bug puoi accedere ai luoghi già aperti, quindi: Isola Lunanuova e Giardino di Shaymin, non Vetta di Arceus o Club di Canalipoli.
 
C

Charizard Hard Shiny

Ah ho capito,quindi come al solito sono sempre i giapponesi i fortunati!
 
1

1995

si puo dire che la versione Jap appena sfornata era un poco buggata ma naturalmente gli italiani se ne sono accorti e hanno riparato i bug
 
C

Charizard Hard Shiny

1995 ha scritto:
si puo dire che la versione Jap appena sfornata era un poco buggata ma naturalmente gli italiani se ne sono accorti e hanno riparato i bug
PER LA NOSTRA FELICITA!!!!!!!!!!!!!!! ^^
 

Wolf

Parroco
Charizard Hard Shiny ha scritto:
LO credo anch'io.....ma sentito di un bug alla lega che permetteva di aprirla non ricordo dove ma è vero o una delle solite c***ate
Che poi precisamente la porta non si apre, si va direttamente all'isola.
 

neptuneman

Parroco
Wolf ha scritto:
Che poi precisamente la porta non si apre, si va direttamente all'isola.
Quindi, se ho capito bene, se apri la porta sei gia nell' isola.

Crazie doppiatori di pokemon ci avete rovinato tutte le cartucce.
 
1

1995

diciamo si fa cosi: grazie all' evento nitendo ti viene passata in una chiave per ritirarla si va in un market dall' omino verde che appare vicino il bancone questo ti dara la chiave,arrivato a Canalipoli apri la porta e  ti ritrovi in una stanza dove un uomo ti mette nel letto e ti fa addormentare,a questo punto ti trovi all'isola di darkay dopo averlo ucciso/catturato ti risveglierai e lui ti ringrazierà per aver salvato canalipoli da darkay

Video reperibili su youtube
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
groudon99 ha scritto:
Crazie doppiatori di pokemon ci avete rovinato tutte le cartucce.
Guarda che i doppiatori non hanno alcuna "colpa". La Nintendo si è accorta in ritardo di un errore di programmazione e vi ha posto rimedio appena possibile. É una cosa normale e pure le ultime cartucce jap prodotte dovrebbero essere prive del bug.
 
1

1995

dici che solo i pochi fortunati che hanno avuto le prime cartuccie hanno avuto la fortuna di avere i bug benigni del gioco.Mi hai convinto non posso che concordare con te
 

Steph

Great Teacher
Mod
Benigni? Io so di molti che sono rimasti irrimediabilmente congelati nel gioco, se non mi sbaglio Nintendo CO. ha anche aperto un servizio per tali cartucce... non so esattamente cosa faccia, ma l'avevo letto.
 
C

Charizard Hard Shiny

IRDG ha scritto:
Benigni? Io so di molti che sono rimasti irrimediabilmente congelati nel gioco, se non mi sbaglio Nintendo CO. ha anche aperto un servizio per tali cartucce... non so esattamente cosa faccia, ma l'avevo letto.
Non essendo molto informato su di questo posso fare un ipotesi:

Come per il problema delle bacche in zaffiro-rubino risolvibile mandando la casetta alla nintendo o scambiando da vf o Rf probabilmente avranno fatto qualcosa di simile anche per questo
 
1

1995

naturalmente avranno inventato una cosa di queste,ma naturalmente ne saranno in pochi i possessori di queste cartucce con questi bug (sicuramente molti di loro che hanno scoperto di avere questi bug nn ci penseranno nemmeno ad inviare la cartuccia alla nintendo,pero come ha detto IRDG questi bug ti distrugono il gioco)
 
Ultima modifica:
Top Bottom