[Wii] Super Mario Galaxy

Il re sta tornando.

supermariogalaxy_logo.jpg




Poco più di un mese al lancio europeo. Personalmente non vedo l'ora che arrivi il 16 novembre, e penso che entro la settimana prossima già andrò a prenotarlo (se possibile). Data la bizzarra ambientazione, si presume che il gioco sia piuttosto vasto... quello che mancava a Mario Sunshine era proprio questo, in fondo aveva circa la metà delle zone del suo predecessore. Questo seguito saprà seguire le orme del glorioso episodio per Nintendo 64? Secondo me promette molto bene...
 

Slayer

Rappresentante di classe
Allora...per molto tempo sono stato molto indeciso sull'acquisto di questo gioco.

Sia per l'uscita di "Mario e Sonic ai Giochi Olimpici", sia per la presunta difficoltà del gioco (il mio problema principale sono le stelle da raccogliere, in SuperMario64DS mi sono bloccato a 8 ._.),...

Ormai non sapevo più cosa fare, e pensavo anche seriamente di lasciarlo perdere, ma...penso che la recensione di NRU (si, e anche il voto: 11/10) sia una motivazione più che sufficiente per comprarlo °°
 
Otto stelle? Bisogna dire che in mano tua un gioco dura praticamente all'infinito XD Si vede che devi ancora abituarti ai platform, per me Mario 64 DS è risultato enormemente semplice... ma credo che Galaxy dovrebbe essere abbordabile per te, il Wii tende a semplificare tutto.

Ieri sono andato a prenotare il gioco e sabato vado a ritirarlo. Quattro giorni d'attesa...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Slayer ha scritto:
penso che la recensione di NRU (si, e anche il voto: 11/10) sia una motivazione più che sufficiente per comprarlo °°
Quelli mettono 10 appena vedono il nome di Mario (tranne negli spin off, a quelli danno 9 x3)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Triste ma vero. Sunshine per esempio 10 non lo meritava. 9+, 9,5 o quello che volete ma SMS è lungi dalla perfezione. Se avete letto l'introduzione della guida di Efrem Orizzonte su GameFaqs capite cosa intendo...
 

Tym

Parroco
Io lo vado a ritirare venerdì. Ho parlato con il commesso del Gamestop ma non ne vuole sapere di darmelo prima ;__;
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non me ne meraviglio; anche Zelda era stato messo in commercio in anticipo rispetto alla data ufficiale, da parte di mediaworld.

Comunque non so se prendere Galaxy, anche se il suo video fa pensare che sia un gioco di bellezza davvero...spaziale.

Poi non so se è obbligatorio l'uso del Nunchuck, che personalmente odio.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Carmageddon ha scritto:
Non me ne meraviglio; anche Zelda era stato messo in commercio in anticipo rispetto alla data ufficiale, da parte di mediaworld.

Comunque non so se prendere Galaxy, anche se il suo video fa pensare che sia un gioco di bellezza davvero...spaziale.

Poi non so se è obbligatorio l'uso del Nunchuck, che personalmente odio.
Si, il nunchuk si utilizza per muovere Mario, con il Wiimote si salta, si prendono gli oggetti puntandocelo contro, etc °°

Io invece preferisco i giochi che uniscono wiimote e nunchuk °°

IRDG ha scritto:
è già nei negozi!

Alla Saturn lo vendono a 42,90€.
Ci andrei anche a comprarlo al Saturn, se non fosse che i soldi che risparmio sul gioco li spendo in benzina :°°D

Comunque credo che lo prenderò al GameStop, portando indietro 2 giochi e pagandolo 9.98 °°
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ieri non c'era un cacchio, né al MediaWorld, né da EB Games...

Se costa veramente 39,9 euro come pubblicizzato sul sito MediaWorld, potrei farci un pensierino, nonostante la mia avversità al nuncoso.
 
Sono riuscito ad averlo oggi. Ci sto giocando ormai da un'oretta e... CHE BELLO *_*

Nei primi minuti il sistema può apparire strano, ma è di una semplicità disarmante. E' divertente, molto divertente, e forse anche più lungo dei predecessori, da quanto ho visto... finora ho preso solo tre stelle °_°

Prendetelo al più presto, è un ordine. Sì, Slayer, anche tu. >_>
 

Slayer

Rappresentante di classe
Daron Malakian ha scritto:
Sono riuscito ad averlo oggi. Ci sto giocando ormai da un'oretta e... CHE BELLO *_*

Nei primi minuti il sistema può apparire strano, ma è di una semplicità disarmante. E' divertente, molto divertente, e forse anche più lungo dei predecessori, da quanto ho visto... finora ho preso solo tre stelle °_°

Prendetelo al più presto, è un ordine. Sì, Slayer, anche tu. >_>
Non ti preoccupare, domani mattina mentre sono a scuola spedisco mio padre a comprarlo, così quando torno ce l'ho pronto :°°D

Non sono andato oggi perchè all'EB Games hanno detto che lo vendono da domani  :D
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
preso ieri che dire... :D è bellissimuuu

l'ho preso ieri che era pure il compleanno del miya...

non sto qua a dirvi perchè è indescrivibile :D ;  :D ;  :D   :D
 

Tym

Parroco
Ce l'ho... è venuto da me... è mio... il mio tesoro...

In pratica funziona così: prendete tutti i giochi che avete, metteteli in una sportina e gettateli dal balcone, questo è il futuro °_°

(che li raccolgo io xD)

E' decisamente il gioco più geniale ed ispirato che abbia mai visto, sono in estasi. Per ora ho preso le prime tre stelle. Non ho avuto la fortuna di giocare a Super Mario 64 all'uscita ma immagino che la sensazione sia quella...

Mio Dio che gioco. Tra l'altro è perfettamente ottimizzato anche per le HDTV e con 480p e 16/9 DEMOLISCE qualsiasi gioco Wii che abbiamo visto fin'ora.

Vado a giocare. Best game ever? Forse.
 

Slayer

Rappresentante di classe
TyM_56 ha scritto:
Ce l'ho... è venuto da me... è mio... il mio tesoro...

In pratica funziona così: prendete tutti i giochi che avete, metteteli in una sportina e gettateli dal balcone, questo è il futuro °_°

(che li raccolgo io xD)

E' decisamente il gioco più geniale ed ispirato che abbia mai visto, sono in estasi. Per ora ho preso le prime tre stelle. Non ho avuto la fortuna di giocare a Super Mario 64 all'uscita ma immagino che la sensazione sia quella...

Mio Dio che gioco. Tra l'altro è perfettamente ottimizzato anche per le HDTV e con 480p e 16/9 DEMOLISCE qualsiasi gioco Wii che abbiamo visto fin'ora.

Vado a giocare. Best game ever? Forse.
Dopo alcune ore intensive di gioco non posso far altro che unirmi a te in questo commento.

STRAORDINARIO!!!

Ho raccolto le prime 7 stelle.

Ho fatto la galassia del surf, stupenda :°°D

Insomma, non so cosa dire.

Giocare a SuperMarioGalaxy è emozionante :Q___

La cosa che preferisco è raccogliere le astroschegge *_* Calcolate che ho iniziato il gioco, ho raccolto un pò di schegge e ho visto che poi c'era il filmato...allora ho ricominciato e ho passato i primi 10 minuti a raccogliere tutte le schegge che piovevano dal cielo X°°D
 

Slayer

Rappresentante di classe
Daron Malakian ha scritto:
Sono a 28 stelle, sto cercando di farmelo durare ma è una droga! E' assolutamente irresistibile!
Io invece sto a 10 o 11, non ricordo °°

Non sono riuscito a fare la Galassia dei pannelli alternati, ma per fortuna non è essenziale per proseguire...

Il problema è che i compiti cominciano a farsi sentire ;__;

Edit del 18/11/07 - h 20:40

Sono nel secondo planetario, il bagno, ho un problema con una galassia.

Una delle galassie ha un nome che c'entra qualcosa con le rocce, non ricordo di preciso.

Quando ci clicco sopra vedo le tre stelle che ho preso, più il disegnetto di un piccola cometa nera, come se dovessi prenderla...come faccio? Quando inizio la galassia e mi fa selezionare quale stella cercare quella non compare :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bisba

Parroco
Finalmente è mio ^___^

Sono a 8 stelle, ma solo xkè ho detto "Basta! altrimenti lo finisco fra 2 giorni!"

Ho provato anche la modalità 2 player con mio fratello ed è bellissima, anche se ho provato poco xkè quando lo facevo saltare si arrbbiava e poi abbiamo fatto fino all'osservatorio
 

Tym

Parroco
Dopo varie vicissitudini durante il week-end sono riuscito a rigiocarci ieri notte... sono arrivato anche io a 8 stelle ma voglio giocarmelo con estrema calma e farmelo durare il più possibile. Che dire, è talmente bello che non sembra vero. Tra l'altro ho fatto anche il livello della stella ghiotta di fianco al primo planetario ed è uno spettacolo, platform puro *__*
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
appena completata la prima galassia!

sapreste percaso dirmi cosa stanno a significare le piccole corone vicino ai nomi della galassie?
 

Slayer

Rappresentante di classe
Dark Knight ha scritto:
appena completata la prima galassia!

sapreste percaso dirmi cosa stanno a significare le piccole corone vicino ai nomi della galassie?
Anche io vorrei saperlo, perchè vicino ad alcune ce l'ho, vicino ad altr no...e vorrei saperne il motivo °_°

Comunque, per quanto riguarda la precedente domanda, quella sulla cometa, ho risolto. (Grazie Daron :*)
 

Bisba

Parroco
Dark Knight ha scritto:
appena completata la prima galassia!

sapreste percaso dirmi cosa stanno a significare le piccole corone vicino ai nomi della galassie?
Quando prendi tutte le stelle della galassia appare la corona.
 
Top Bottom