Nuovi pokemon

Max.

Meh.
Ecco i nuovi pokemon di uno si sà solo che è un pokemon leggendario psico/acqua di nome Manifi che sarà protagonista di pokemon 9 invece degli altri non si sa neancora niente tranno che di sicuro il primo è la pre o la evoluzione di mantine invece il 3° a me sembra un'aquila

n06_0213_newpokemon.jpg


n06_0213_new3pokemon.jpg


Coro Coro Scan
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Questi nuovi pokemon mi piacciono sempre meno... Comunque, ho sempre desiderato uno Psico-Aqua!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Difficile farsi un'idea con così poche informazioni. Stiamo a vedere.

Mella ha scritto:
Comunque, ho se,pre desiderato uno Psico-Aqua!
Tralasciando slowpoke & c., hai sempre starmie che è un notevole psico-acqua.
 
S

Super Warrior

Mella ha scritto:
Questi nuovi pokemon mi piacciono sempre meno... Comunque, ho sempre desiderato uno Psico-Aqua!
quoto,non mi piaciono per niente,anche se se ne conoscono pochi,vedremo gli altri...
 

MC5

n00b ante litteram
secondo me questi 4 nuovi pokemon saranno tutti nel 9° film e sono tutti d'acqua (manifi lo è, il baby di mantine si spera proprio che lo sia
default_chirolp_gusun.gif
, il terzo pare abbia una pinna caudale e il quarto perchè dovrebbe fare l'asociale? ergo acqua-volante)

comunque è solo una mia teoria, sia chiaro....
default_chirolp_gusun.gif
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Che carini! Il nuovo psico - acqua è dello stesso stampo di Jirachi... che ammore *O*

Chissà come saranno gli altri... finalmente novità!
 

MC5

n00b ante litteram
::']Che carini! Il nuovo psico - acqua è dello stesso stampo di Jirachi... che ammore *O*
a me sembra più simile a celebi...

immaginatevi una triade

celebi/manifi/eventuale leggndario fuoco-psico

io non ne rimarrei troppo sorpreso
 

MC5

n00b ante litteram
Mella ha scritto:
L' evoluzione di Sneasel o la Baby-Form di Mr. Mime?
che c'entarno ora manyula e manene?
default_chirolp_gusun.gif


noi stiamo parlando di quelli in cima alla pagina...e manafi(ho controllato su serebii)

è l'unico ben definito.....quello azzurro
 
Ultima modifica di un moderatore:

Riku

Amico
certo che dovranno essere proprio belli quei pkmn(già manafi lo è....) peccato che io non avrò mai il DS...

*Shiny_Mightyena tenta il suicidio*
 

Light Raikou

Passante
Wow. Manifi è caruccio °O° invece, riguardo alle ombre: il primo sembra Mantine, è vero; il secondo mi sembra un incrocio tra Vaporeon, Quilava e Wurmple (O_o); il terzo ha qualcosa di passerottesco, oltre a un particolare che sembra la testa di Skarmory.
 

Robby

Amico
il secondo mi sembra con l'apparecchio delle donne-giraffa 
default_chirolp_gusun.gif


l'ultimo sembra volante o erba-volante (con la foglia a mò di chikorita )
 
Top Bottom