Nuovi pokemon

Robby

Amico
esisterà forse un pokemon senza evoluzioni o preevoluzioni dopo l'arrivo della nuova serie?

per ora quelli senza sono pochi:pinsir,shukle,dunsparce,skarmory...sono davvero pochi.

(a prima vista il secondo mi sembrava l'evo di medicham 
default_chirolp_gusun.gif
)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Delibird, Lapras, Ditto, Tauros, Farfetch 'd... Comunque, perchè date tanta importanza a Kyogre e non a Groudon? Sono complementari, se (molto improbabile) manafi fosse la preevoluzione (o l' evoluzione
default_chirolp_gusun.gif
) della balenottera, anche la talpona dovrebbe avere una preevoluzione (o evoluzione
default_chirolp_gusun.gif
).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Traduzione? Ma non era il nome Japponese? E perchè sarebbe dovuto essere tradotto? Al limite sonoi nomi americani che si sbagliano!
default_chirolp_gusun.gif
 

Nemes

Passante
Spyro ha scritto:
E se Manafi fosse la preveoluzione di Kiogre? Finalmente un leggendario che si evlove! Alla fine il film è dedicato a kyogre e manafi..

ma come fate a dire che la prima ombra è la preevo di mantine? ha le antenne!

Secondo me è uno dei nuovi pkm coleottero che si trova all'inizio (e che sostituirà butterfree e beautifly)
Beh, se non fossero molto differenti sia nell'aspetto che nel nome, ti darei ragione. Penso che quell'"uovo" da cui nasce non sia un vero e proprio uovo, ma una specie di capsula contenitiva o qualcosa del genere. Anche perché se verrà il giorno in cui la Nintendo deciderà di fare un leggendario "riproducibile" vorrà dire a) che sono tutti matti b) che questo leggendario farà davvero, ma davvero schifo.

Comunque anche Mantine ha le antenne! °_°

Poi guarda, il nome Tamanta mi sembra particolarmente esplicativo. Per non parlare poi del fatto che nel film il protagonista stesso possiede un Mantine... quale miglior scenario?
 

Max.

Meh.
Mella ha scritto:
Traduzione? Ma non era il nome Japponese? E perchè sarebbe dovuto essere tradotto? Al limite sonoi nomi americani che si sbagliano!
default_chirolp_gusun.gif
Intendo la traduzione da giapponese a ad americano
 

MC5

n00b ante litteram
cosa odono le mie orecchieeee????
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


parcondicio tra mantine e skarmory.....MA PERCHE' MAI??????

e soprattutto.....

.....

      .......

.....

NON PERMETTETEVI MAI PIU' DI IMPARENTARE QUELLA GOCCIA CON L'ALTISSIMO!!!!!!!!!

e poi, si è mai visto un leggendario con una catena evolutiva????

ragionate prima di postare simili bestemmie....l'altissimo non perdonerà altri simili oltraggi.....[battuta]dato che ha anche un'alta defsp....[/battuta]
 

MC5

n00b ante litteram
Killer-mimi ha scritto:
Skarm & Manty, perche' era i due Flyning che distinguevano le due versioni Gold & Silver .
non penso possa importagliene più molto a quelli della N, stessimo parlando di lugia e ho-oh capirei, ma skarm e mantine chi vuoi che ricordi che erano associati? (figurati, come l'ho dimenticato io l'avranno dimenticato in molti altri)
 
Beh, non hai tutti i torti MC5 .

Comunque, l' ipotesi della evo di Sharpedo, riguardante la prima ombra, si consolida sempre di piu' . Fonte: Il forum di Serebii.net .
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
MC5 ha scritto:
non penso possa importagliene più molto a quelli della N, stessimo parlando di lugia e ho-oh capirei, ma skarm e mantine chi vuoi che ricordi che erano associati? (figurati, come l'ho dimenticato io l'avranno dimenticato in molti altri)
io non lo sapevo...
 

Riku

Amico
ecco a voi i tre nuovi pkmn di cui si è discusso in questo topic:

threeewpkmn0mb.jpg


i loro nomi sono Tamanta, perappu e Buizeru

adesso è sicuro che uno è la pre-evoluzione di mantine, mentre gli altri non penso abbiano a che fare con quelli che già conosciamo

(immagine presa da qui)
 

Wolf

Parroco
Buizeru sembra una volpe-lontra... Lo voglio in squadra e lo chiamerò Firefox ** e magari si scopre che è un acqua-fuoco **

L'uccello pure mi garba... sarà il solito normale-volante
 

Riku

Amico
bhe, in effetti sembra fuoco, e quelle specie di alette sembrano di un pkmn d'acqua...

un acqua-fuoco, stupendo 
default_chirolp_gusun.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Carucci i due laterali... Firefox!
default_chirolp_gusun.gif
(E l' idea fuoco - Aqua mi stuzzica)

L' uccellaccio non mi convince, è troppo simile a Spearow!
 

Riku

Amico
si, in effetti l'uccello è brutto, ma la pre-evoluzione di mantine( pure se molto simile all'evoluzione) è carina
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Che carino l'uccello!!!!!

E' adorabile!

La lontra invece non mi piace molto, ma è originale.
 
questi nuovi pkmn mi disgustano sempre di piu..... se son tutti cosi mi sparo piu tosto ke comprare diamante o perla.....

e poi DOVE SONO FINITI I POKEMON D'ERBA???  Posso capire ke e presto xo uno lo potevano far vedere.... almeno mi facevo un idea piu kiara....
 

Max.

Meh.
E' presto e poi se fanno un film sull'acqua sicuramnete non ci saranno i pokemon d'erba

P.S.

Il ranger non è un cattivo infatti aiuta ash poi c'è un pirata che vuole controllare/catturare manaphy e quindi mi sembra quasi ovvio che il perappu che è un pappagallo ce l'abbia il pirata
 

Chirt

Amico
Carini, anche a me l'idea di un pkm acqua/fuoco mi piace(non a caso ci sono molti miei pkm che hanno questa tipologia, vedi Ragri), però la preevo di mantine, pur essendo tenerosa, è inutile! Già fa schifo mantine!

Chissà quale metodo avranno inventato questa volta per ottenere le preevoluzioni? In rubino/zaffiro hanno aggiunto marearoma/distraroma ma non è un metodo che mi piaccia molto... avrei preferito l'ottenimento semplice con l'accoppiamento
 

Wolf

Parroco
Spyro ha scritto:
Carini, anche a me l'idea di un pkm acqua/fuoco mi piace(non a caso ci sono molti miei pkm che hanno questa tipologia, vedi Ragri), però la preevo di mantine, pur essendo tenerosa, è inutile! Già fa schifo mantine!

Chissà quale metodo avranno inventato questa volta per ottenere le preevoluzioni? In rubino/zaffiro hanno aggiunto marearoma/distraroma ma non è un metodo che mi piaccia molto... avrei preferito l'ottenimento semplice con l'accoppiamento
Ma sarebbe stato un qualcosa di paradossale... perchè nelle versioni O/A se accoppiati due marrill non sarebbe uscito un azzurril
 

I.D.M.

Parroco
Può darsi che anche per Tamanta serva il Marearoma.  Spero solo che ci mettano qualche mossa veramente inutile al baby, altrimenti sarebbe un vero "furto".......dei pokemon svelati finora, solo 4 sono veramente inediti: il pappagallo, la simil-volpe, Lucario e Manaphi
 
Top Bottom