risorse risicate

gokugt4

Zoidberg
Ciao,

ho battuto i superquattro ma quando lotto contro l'ultimo allenatore perdo xchè ho più risorse(iperpozioni rivitaliz etc etc...) come posso guadagnare altro denaro avendo gia battuto titti gli allenatori?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ci sono diverse possibilità:

  • Usando Monetamuleto, combattere (una volta al giorno) contro il tizio al piano terra della Stazione TV di Giubilopoli
  • Usando Monetamuleto, combattere (una volta al giorno) contro i clienti del Ristorante alla Riva Valore. Questi danno parecchi soldi, complessivamente oltre 20000 al giorno.
  • Usando Monetamuleto ed il Cercasfide, combattere contro tutti gli allenatori che trovi in giro e che hanno voglia di risfidarti.
  • Vendere gli oggetti raccolti dai pokemon con Raccolta. Tieni conto che a livelli alti raccolgono iperpozioni, revitalizzazioni e ricariche totali.

L'uso di Monetamuleto non è essenziale ma ti raddoppia i guadagni se tenuto da uno dei pokemon che partecipano attivamente al combattimento.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Le abilità sono una caratteristica che un pokemon possiede al momento della sua creazione.

I pokemon che possono avere Raccolta sono pochi: Pachirisu, Munchlax, Aipom ed Ambipom (dex di Sinnoh); Zigzagoon, Linoone, Phanpy, Teddiursa e Meowth (dex Nazionale). Pachirisu è il più facile da trovare.

La Raccolta può avvenire solo dopo ogni combattimento e non occorre che il raccoglitore combatta.
 

Steph

Great Teacher
Mod
La lega non dovrebbe dare oltre i 50000 anche senza il Monetamuleto? E per di più non solo una volta al giorno...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sì, hai perfettamente ragione, ma il suo problema è proprio la necessità di trovare dei soldi per comprare "risorse" per battere la lega...
 

MC5

n00b ante litteram
IRDG ha scritto:
dovrebbe guadagnarci anche perdendo gli incontri...
perdendo si dimezzano i soldi...ma usando più di un monetamuleto i soldi quadruplicano? [penso di conoscere già la risposta purtroppo...]
 

Steph

Great Teacher
Mod
No. Né con il Fortunaroma. Né con qualsiasicosachemoltiplicaoaggiungesoldi (infatti credo che Giornopaga non sia raddoppiato).
 

Wolf

Parroco
Combatti con i ricconi sul percorso vicino alla Pokemon Mansion (sono quelli più anziani fuori dalle mura)... ti danno molti più soldi facili rispetto alla lega... con lo stesso tempo in cui fai una lega guadagni quattro volte tanto...
 

MXM

Passante
Wolf ha scritto:
Forse cercando pietre rare e altri oggetti preziosi recupera soldi... ma mi pare un tecnica alquanto infruttuosa °°
...e noiosa!  ^^

Cmq imho per avere un po' di soldi per le risorse basta avere monetamuleto battere qualche superquattro e dopo essere stati battuti due o tre volde i soldi per le iperpozioni e i revitalizzanti arrivano.
 

TiiBiiDii

Passante
oppure una volta catturato giratina potete tornare nel luogo in cui si trovava e trovare all'infinito strumenti...

con 3 stanze attraversate trovate la reaper cloth (si vende a poco più di mille ma è sprecata)

con più di 3 trovate il rare bone che si vende a 5000

con più di tot e meno di 30 trovate una polvere che si vende a 1000 circa

con più di 30 non mi pare si trovi nulla...
 

gokugt4

Zoidberg
sono stato alla Villa Pokemon al percorso 212 , ma i 2 anziani fuori le mura non combattono dico che posso farlo solo con memri del loro club..........
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
gokugt4 ha scritto:
sono stato alla Villa Pokemon al percorso 212 , ma i 2 anziani fuori le mura non combattono dico che posso farlo solo con memri del loro club..........
Sono loro ma quella è la frase che ti dice la signora sulla destra quando le parli dopo il combattimento. Devi usare il Cercasfide per affrontarli di nuovo.
 

Wolf

Parroco
cx! ha scritto:
Sono loro ma quella è la frase che ti dice la signora sulla destra quando le parli dopo il combattimento. Devi usare il Cercasfide per affrontarli di nuovo.
Si, inoltre dopo la lega aumentano i livelli dei loro pokemon (che sono uno a testa, quindi rapidi da sfidare) a 60 e danno ancora più soldi.
 
Top Bottom