grotta labirinto

gokugt4

Zoidberg
Ciao

si ho trovato , ma ci sono 3 oggetti nella grotta ma non la mt terremoto........ si trova li?

poi volevo sapere dove trovare pugnotuono
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
gokugt4 ha scritto:
si ho trovato , ma ci sono 3 oggetti nella grotta ma non la mt terremoto........ si trova li?
No. Mi sembra di ricordare di averla trovata nella grotta dei Gible, quella con l'entrata segreta nascosta sotto la pista ciclabile, a sinistra della Grotta Labirinto.

poi volevo sapere dove trovare pugnotuono
Conosco Tuonopugno che non è una MT. Alcuni pokemon imparano la mossa per livello, altri per accoppiamento.
 

gokugt4

Zoidberg
grazie , sai che pokemon imparano la mossa tuonopugno x livello? la mossa tuonopugno l'aveva infernape quando ho incontrato il terzo dei superquattro ma io ho infernape al livello 67 , non credo che salendo possa apprenderla....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
No infatti, Infernape la impara solo per accoppiamento.

Per l'elenco completo ti rimando a questa pagina di serebii.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ovviamente Infernape deve essere femmina.

Li devi lasciare il tempo necessario perchè facciano l'uovo. Tu consegnali alla pensione e gira per Sinooh fino a che non hanno concepito. Hai a disposizione un software del pokekron che ti può essere utile per vedere quando c'è l'uovo, senza chiedere di continuo al proprietario della pensione.

Stiamo assai divagando dall'argomento del topic. Per maggiori dettagli sugli accoppiamenti, vai qui.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom