Grotta labirinto

C

Charizard Hard Shiny

Vedendo con la barra di ricerca sul sito ho visto che molti hanno avuto problemi con essa così ho realizzato una mappa per orientarvi meglio!

grottalabirintoel5.jpg
 

Bisba

Parroco
xò noto adesso che l'ha tradotta in italiano °°

cmq già che si parla di questa grotta...

gible si trova selvatico normalmente o bisogna far qualcosa prima?
 

I.D.M.

Parroco
andre94 ha scritto:
xò noto adesso che l'ha tradotta in italiano °°
Ammazza, sai che impresa tradurre 4 parole già comprensibili....   Per lo meno poteva evitare di dire "ho realizzato".

Gible non si trova nella grotta labirinto, ma in un'altra anche se lì vicino, solo che l'entrata è coperta dalla pista ciclabile in alto.
 

Bisba

Parroco
I.D.M. ha scritto:
Gible non si trova nella grotta labirinto, ma in un'altra anche se lì vicino, solo che l'entrata è coperta dalla pista ciclabile in alto.
un momento... mi sto confondendo...

ma la grotta labirinto nn è quella sotto la pista ciclabile? °°

I.D.M. ha scritto:
Ammazza, sai che impresa tradurre 4 parole già comprensibili....  Per lo meno poteva evitare di dire "ho realizzato".
:°°°D
 

I.D.M.

Parroco
Si, è quella, ma non è lì che si trova Gible. La sua è una grotta a sè stante, da cui si accede andando un po' alla cieca, ma si trova comunque nella stessa zona della grotta labirinto.
 

Bisba

Parroco
I.D.M. ha scritto:
Si, è quella, ma non è lì che si trova Gible. La sua è una grotta a sè stante, da cui si accede andando un po' alla cieca, ma si trova comunque nella stessa zona della grotta labirinto.
ah ho trovato
default_o.gif
grazie mille

edit: ho trovato la grotticina dove si usa la bici... ma poi non trovo + la strada per proseguire ;_____; come faccio? ;____;
 
Ultima modifica di un moderatore:
C

Charizard Hard Shiny

andre94 ha scritto:
ah ho trovato
default_o.gif
grazie mille

edit: ho trovato la grotticina dove si usa la bici... ma poi non trovo + la strada per proseguire ;_____; come faccio? ;____;
La grotta non porta da nessuna parte devi solo cercare gible andando avanti e indietro!!

Si comunque la mappa non l'ho presa sulla gamefranq ma su un altro sito,ho pensato di metterla direttamente sul sito in modo che quelli alle prime armi trovino subito la soluzione!
 

Bisba

Parroco
Charizard Hard Shiny ha scritto:
La grotta non porta da nessuna parte devi solo cercare gible andando avanti e indietro!!

Si comunque la mappa non l'ho presa sulla gamefranq ma su un altro sito,ho pensato di metterla direttamente sul sito in modo che quelli alle prime armi trovino subito la soluzione!
invece porta alla mt 26 terremoto...

cmq tu hai detto di aver realittato una mappa ._. dovevi dir di aver linkato una mappa ._.
 
C

Charizard Hard Shiny

andre94 ha scritto:
1 invece porta alla mt 26 terremoto...

2 cmq tu hai detto di aver realittato una mappa ._. dovevi dir di aver linkato una mappa ._.
1 Va bhè pero pensavo che tu volessi spuntare da un'altra uscita!

Non pensavo che tu intendessi a questo!

2 Su questo avete ragione pero non soffermiamoci su questi dettagli!

Altrimenti se proprio volete,modifico il messaggio iniziale e la facciamo finita!
 

I.D.M.

Parroco
Se tu facessi una guida e qualcun'altro se ne appropriasse spacciandola per sua, credo che anche tu ti soffermeresti su questi dettagli.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom