Latios

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh, c' è sempre il rischio di metterlo K.O. o di farlo fuggire!

Metti di trovare ul Rattatta a Liv. 15 Shiny!

O un Abra!

O un Pidgeot con Turbine!

O...

Pariston

马 炎 凯
Admin
galadriel ha detto:
Dopo aver preso Latios ho scritto subito in questo forum e non ho ancora salvato, quindi posso sempre spegnere.

Lo faccio?
Ovviamente NO! Le probabilità di trovare uno shiny sono 8000+! Se hai iniziato con Treeko, ti conviene tenerlo a portata di mano, insieme alla sua mossa Falsofinare!

Vabbè...se è Modest è cmq meglio...

mettigli:

Calmamente

Dragartigli

Salvaguardia

Ripresa

se i tuoi amici sono bravi, sennò...

Calmamente

Ripresa

Psichico/Abbagliante

Geloraggio/Fulmine

tutti e due con Avanzi...

?

Dato che i "poco esperti" non usano quasi mai mosse fisiche, con calmamente ti riesci a difendere. Ma poi toxic ti stronca. E c'è Salvaguardia. Dragartigli è poco efficace solo con gli acciaio. Indi...

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Seymour Sigma ha detto:
?

Dato che i "poco esperti" non usano quasi mai mosse fisiche, con calmamente ti riesci a difendere. Ma poi toxic ti stronca. E c'è Salvaguardia. Dragartigli è poco efficace solo con gli acciaio. Indi...
La mia voleva essere una battuta...

Comunque, anche un banale Starmie o Vaporeon (ecc... tralasciando Snorlax o un Kyogre a caso) sono spesso usati e potrebbero creargli non pochi problemi. Vabbè, son gusti!

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
OMG, quel Latios è abbastanza normale... Dragartigli + Stab + Calmamente + (magari la becchi da qualcuno) Cuorugiada. Yeah. Salvaguardia non è usatissimo... ma non proprio buttabile. Certo, ci sta meglio un Thunderbolt/Ice Beam/ Psychic lì... ma figurarsi se trova qualcuno bravo su cui usare la salvaguardia... i tizi non n00b si contano sulla punta delle dita...

Infatti ho detto:

Seymour Sigma ha detto:
Vabbè...se è Modest è cmq meglio...

mettigli:

Calmamente

Dragartigli

Salvaguardia

Ripresa

se i tuoi amici sono bravi, sennò...

Calmamente

Ripresa

Psichico/Abbagliante

Geloraggio/Fulmine

tutti e due con Avanzi...
però, vi prego, BASTA mosse ita...

Ultima modifica da un moderatore:
Shiny_Mightyena ha detto:
è l'isola dove trovare il [email protected] che non hai, per andarci ti serve un biglietto che si sblocca ai pkmn day
*sbloccava...

...al Pokemon Day 2004 in alcuni Toys Center. Per chi l'ha ricevuto direttamente al Pokemon Day c'è la possibilità di "sdoppiare" per un limitato numero di volte il biglietto tramite scambio dati.

Infatti quello dell'anno scorso è stato il primo Pokemon Day ufficiale. La promozione del biglietto Eone dell'anno prima non aveva nulla a che vedere con le manifestazioni dei PDay (almeno nel nostro caso è stato così)

I.D.M. ha detto:
Infatti quello dell'anno scorso è stato il primo Pokemon Day ufficiale. La promozione del biglietto Eone dell'anno prima non aveva nulla a che vedere con le manifestazioni dei PDay (almeno nel nostro caso è stato così)
Bè... il sito N l'aveva pubblicizatto come un PDay... avevi la possibilità di provare Colosseum in anteprima e scaricare il biglietto... un PDay piccolo diciamo...

Top Bottom