[Wii] Super Paper Mario

Slayer

Rappresentante di classe
*Eppure ero convinto di aver già aperto questo topic*

Beh, cosa dire? Semplicemente Fantastico. Si, con la F maiuscola.

L'ho comprato la settimana scorsa, sabato per l'esattezza.

Ho finito i primi due livelli, e ora mi accingo ad iniziare il 3°.

Devo dire che questa nuova grafica mi piace parecchio, tutta pixellosa e righettosa *_*

I Pixl sono adorabili, mi piacciono più dei vecchi *compagni* (e nessuno pensi male ;_ ^^ del primo PaperMario.

Per ora ne ho 4: Consilia, Manolo, Bombo e Sottilino.

Ho solo una domanda, principalmente per gli altri possessori di questo gioco.

Io sono al livello 3, è normale che non ho visto la scena del matrimonio tra Peach e Bowser? °_°

Cioè, me la sono persa io, magari per distrazione, o non si è proprio vista?

Perchè qui tutti parlano del matrimonio...

A voi la risposta.

Ah, ovviamente postate anche un commento sul gioco in generale..vi piace? non vi piace? dove siete arrivati?

Insomma.

Parliamone °°

[PS: Se esiste già il topic, e mi riferisco ai mod, potreste unirli in modo che ne esista solo 1 ^^ ]
 

Bisba

Parroco
il matrimonio si vede nell'intro °°

cmq è troppo billu :**

sono arrivato alla rovina e mi accingo a prendere il secondo cuore
 

Slayer

Rappresentante di classe
andre94 ha scritto:
il matrimonio si vede nell'intro °°

cmq è troppo billu :**

sono arrivato alla rovina e mi accingo a prendere il secondo cuore
Ma io non l'ho visto ^^

Lo sapevo. Devo ricominciare il gioco per vederlo ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lele Socho™

WRYYYYYY-
ma noooo l'intro e quando inizia il gioco e esce scritto

Ebbene oggi...

che credo il 90% delle persone abbia saltato, comunque sto al 7-1 con 13 ore di gioco... di certo non è longevo ma è un bel gioco
 

Slayer

Rappresentante di classe
Lele Socho™ ha scritto:
ma noooo l'intro e quando inizia il gioco e esce scritto

Ebbene oggi...

che credo il 90% delle persone abbia saltato, comunque sto al 7-1 con 13 ore di gioco... di certo non è longevo ma è un bel gioco
Lo so, ieri Andre94 me lo ha spiegato e così l'ho visto subito.

Carino.

Poi ho giocato un pochino e sono arrivato al 3-3 (devo farlo) con 5 ore di gioco e un pò
default_WUWdc.gif


Solo che non mi ricordo il terzo indizio XD

Vediamo cosa succederà
default_WUWdc.gif
 

Slayer

Rappresentante di classe
E' mai possibile che in tutto il forum, popolato da Nintendari accaniti, solo io, Andre94 e Lele abbiamo preso questo gioco? °°

Postate qualcosa, dai!!!

Io sto facendo il livello 6, ho finito il 6-2 e prossimamente farò il seguito.

Sono parecchio indietro a causa della scuola, che mi tiene troppo impegnato ._.

Comunque ho deciso di sbrigarmi a finirlo, perchè il 16 Novembre esce SMG, e anche se non sono sicuro di prenderlo il giorno stesso del lancio (magari 2 o 3 giorni dopo :°°D), voglio potermi dedicare completamente a quello
default_WUWdc.gif


Cos'altro dire...postate!
 

Slayer

Rappresentante di classe
Finito!!!

L'ho finito oggi pomeriggio, o meglio, ho finito la storia, ora forse proverò a fare altre cose, come le stanze dei 100 livelli o i tipi eztivi...
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ripesco.

Siccome ho intenzione di comprare il Wii volevo farmi un'idea su alcuni giochi che non ho ancora inquadrato.

Uno di questi è Super Paper Mario.

E' quello platform-gdr?

Qualcuno mi sa dare un giudizio ben descritto? (mai visto né giocato ai precedenti)
 
dunque, Super Paper Mario è un gioco di ruolo/platform. Questo significa che a differenza dei precedenti che erano molto più GDR, in SPM, tra le altre cose, l'abilità nel saltare viene presa in maggiore considerazione :D

Nel gioco, oltre a mario potrai usare alrei 3 personaggi, ognuno con abilità particolari: Peach può planare, bowser sputa fuoco.. Quella di mario è la più "rivoluzionaria". I livelli di gioco, di persè sono in 2 dimensioni. L'abilità di mario ti permetterà di "svoltare", cioè ruotare la vista di 90 gradi portandosi alle spalle di mario, e svelando un mondo trridimensionale dietro l'apparentemente piatto 2d. Se non ci hai capito una fava (molto probabile, dato le mie capacità di spiegare XD) puoi vederlo in qualsiasi video su youtube..

La storia si fa portare avanti benissimo. E per i giocatori più smaliziati esistono tanti bonus e quest opzionare da intraprendere.

In sostanza è un gioco validissimo, divertentissimo e giocabilissimo. E pensa che l'ho voluto finira anche avendo pronta una copia fresca di super mario galaxy.. certamente Super Paper Mario è incomparabile a SMG, ma è lo stesso un ottimo, bellissimo gioco per Wii. Da avere.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Insomma tutto lascia supporre che sia un buon titolo. Ho visto qualche video sul tubo e devo dire che mi hanno incuriosito soprattutto i momenti con lo scenario in 3d.

Originale... un platform con accumulo di punti esperienza, livelli e più personaggi, come un gdr.

Eppure da quel poco che ho visto mi è sembrato un po' monotono... forse perché ho visto tutti livelli simili (o forse sempre lo stesso XD).

La cosa che davvero mi intriga invece è l'avanzare per mezzo del 3d di Mario...
 

Slayer

Rappresentante di classe
Rocket ha scritto:
Insomma tutto lascia supporre che sia un buon titolo. Ho visto qualche video sul tubo e devo dire che mi hanno incuriosito soprattutto i momenti con lo scenario in 3d.

Originale... un platform con accumulo di punti esperienza, livelli e più personaggi, come un gdr.

Eppure da quel poco che ho visto mi è sembrato un po' monotono... forse perché ho visto tutti livelli simili (o forse sempre lo stesso XD).

La cosa che davvero mi intriga invece è l'avanzare per mezzo del 3d di Mario...
Beh, non ti aspettare troppo dal 3D, ci puoi comunque rimanere per un tempo limitato, poi cominci a perdere vite...ma comunque è un bellissimo gioco. All'inizio io non ero convinto di prenderlo, poi un giorno capito al GameStop e, non sapendo che fare, l'ho preso.

Sono rimasto subito estasiato dalla grafica pixellosa che ha tutto il gioco...è stupendo.

Si può dire che con questo gioco ho cominciato a seguire seriamente Mario °°
 
La grafica di Paper Mario è una cosa stupenda, unica, una scelta stilistica meravigliosa. Dovrei davvero prenderlo ma... >_>

Ho altre cose che aspettano l'acquisto >_>"
 
Top Bottom