Golduck non dona 2 PA nella dif.sp.

Chirt

Amico
Provate anche voi ad usare un pokèmon con PA non ancora distribuiti a combattere con un golduck!

Se gli darete la bacca che abbassa l'atk sp si abbasserà...

non è che golduck da 2 PA in atk sp?
 

Chirt

Amico
Maledetti di pokèmon millenium! nella loro tabella di diamante golduck da 2 in dif sp...

mi avrà rovinato qualche allenamento mirato!grr

Cmq ti assicuro che in rubino dava dif sp!

chiedilo a IDM; nella sua tabella c'era così!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Cosa ti devo dire scusa? Prova a sconfiggere un Golduck su Rubino, trasferiscilo in Smeraldo/DP e guarda se cala SPATK o SPDEF.
 

I.D.M.

Parroco
Il mio sito è chiuso da un po', ma almeno così ho avuto la conferma che quelli di PM copia-incollavano dal mio sito....

In effetti è vero, i punti li da in att.speciale, anche nelle vecchie versioni. Non so come sia potuto finire nella colonna sbagliata... ^^
 

Chirt

Amico
nessun problema! Ora è tutto risolto!

Hai almeno scoperto che quelli di pokèmon millenium hanno copiato da te! maledetti!

Cmq psiduck da 1 in def sp,giusto?
 

I.D.M.

Parroco
Hem, no, sempre attacco speciale
default_o.gif


http://www.serebii.net/pokedex-dp/054.shtml
 

Chirt

Amico
scusate ma ora ho dubbi anche su tutti gli altri!

Non avreste una tabella stampabile dei i PA dei pokèmon di diamante/perla?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
IRDG ha scritto:
Nella guida all'allenamento c'è lo stesso errore...
Ora è corretta. Se notate qualche altra stranezza o dubbio, segnalate.

Spyro ha scritto:
scusate ma ora ho dubbi anche su tutti gli altri!
Da un primo controllo ora sembra a posto. Almeno per i pokemon più comuni da incontrare. In ogni caso, quando il pokemon sale di livello se noti un incremento "elevato" in una statistica che non ti aspetti, prima di salvare fai qualche controllo qua e là sul web riguardo ai pokemon che stai sconfiggendo per l'allenamento.

Non avreste una tabella stampabile dei i PA dei pokèmon di diamante/perla?
C'è anche qua sul pcentral.

Maledetti di pokèmon millenium! nella loro tabella di diamante golduck da 2 in dif sp...
E perchè ci vai, quando una guida l'abbiamo anche noi?

Non è la prima volta che PM riporta notizie non precise. D'altra parte, in questo caso, è assai arduo provare accuratamente ciascun pokemon della lista. Occorre tanto (ma proprio tanto) tempo e pazienza per fare apparire ciascun pokemon selvatico (ovviamente molti con i codici), sconfiggerli e controllare il risultato.

Fino a qualche tempo fa, anche serebii riportava un errore sugli EV di Skitty (da cui penso si sia preso spunto per la nostra guida visto che era presente anche da noi). Poi fu tutto corretto.

Per quanto detto sopra, non mi stupirei se inizialmente avesse contenuto un errore simile per Psyduck.
 
Top Bottom