Commenti su super mario!!!

poké mon

Passante
sono 1 grande fan di supermario e vi kiedo di fare commenti commenti sui suoi giochi ke avete  o ke avete provato e ke innovazioni mettereste

incomincio io................

new super mario bros: molto carina come grafica ma troppo corto....se nn ci fossero i minigiochi ora l'avrei lasciato a marcire (dopo aver ottenuto le tre stelle e tutti i passaggi segreti ti annoi)

super mario 64 ds:molto bello come grafica anke questo nn è lunghissimo ma x via di tutti i passaggi ke ci sono e di tutti i segreti ke puoi trovare è molto + lungo di new super mario bros e ha anke + minigiochi!!!!

slam basketball:carino.nn lo consiglierei mai ad 1 inesperto col pennino (1 ke si è appena comprato il ds e nn sa usare bene il touck screen) appena impari come giocare (ci ho messo 1 paio di giorni)diventa mozzafiato e passi ore e ore a sudarti i maledettissimi tiri speciali del nemico!!!

appena imparato a giocare diventa ,forse,il + avvincente da giocare

mario kart ds: i kart di mario nn si smentiscono mai..... bellisimo gioco con inseriti i + bei percorsi costruiti.con il wi-fi diventa 1 gioco speciale!!! Le missioni rendono il gioco molto + carino se nn sei 1 asso nelle corse e le battaglie a palloncini o a stelle sn veramente eccezzionali!!!!!

donkey konk vs mario 2 la marcia dei minimario:gioco di logica molto divertente e rilassante (tranne gli ultimi livelli ke sono tostissimi) nn so ke cosa dire di questo di gioco..........

yoshi si conta come giochi mario???

yoshi island:bello e a mio parere molto classico!!!! i livelli sono molto difficili (in media) e la storia durerà a lungo!!!!!

ora ho 1 domanda x voi ........ cosa ne pensate del gioco ke uscirà a natale (forse)di mario e sonic ke fanno le olimpiadi?????(sonic ormai nn vale + niente visto ke la sega sè dovuta arrendere e dare i diritti alla nintendo)e questo gioco uscira dalla sega o dalla nintendo????(i diritti di sonic sn alla nintendo ma il gioco si potrebbe fare alla sega se la nintendo sarà clemente!!!!!!!!!)

ditemi pure i vostri commenti e rispondete alle mie domande!!!!!!!!!!
 

Tym

Parroco
Occhio che l'hai sparata grossa... Sega è stata acquistata ad Sammy dopo il fallimento del Dreamcast e non è che ha svenduto a Nintendo i diritti su Sonic O_o

Stanno semplicemente collaborando per la creazione di un gioco così come è stato per quel capolavoro di F-Zero GX per Gamecube.

Rispondo solo all'ultima domanda dato che i giochi da te citati non li ho provati tutti... Avevo grosse aspettative all'inizio per questo Mario & Sonic ma ora ho il terrore che sia solo l'ennesimo party game. Speriamo che il gioco mi smentisca.
 

poké mon

Passante
mi scusao di averla spaata grossa ma avevo capito così da quanto scritto in wikipedia .......... qualcuno mi può dire come è il gioco di wario x ds (nn mi fido delle ricensioni xkèdicono di tutto di + e molte volte sparano cazzate)
 

Slayer

Rappresentante di classe
TyM_56 ha scritto:
Avevo grosse aspettative all'inizio per questo Mario & Sonic ma ora ho il terrore che sia solo l'ennesimo party game. Speriamo che il gioco mi smentisca.
E' la stessa cosa che penso io
default_WUWdc.gif
 
poké mon ha scritto:
mi scusao di averla spaata grossa ma avevo capito così da quanto scritto in wikipedia .......... qualcuno mi può dire come è il gioco di wario x ds (nn mi fido delle ricensioni xkèdicono di tutto di + e molte volte sparano cazzate)
Non è che esista solo un gioco di wario per ds, eh...

Se parli di wario ware... prendilo subito... ormai te lo dovrebbero tirare dietro dato che è uscito 2 anni fa... ma è ancora bellissimo e io lo porto ancora sempre con me insieme al ds...

Se ti riferisci invece di wario Master of Disguise.. non ci ho giocato ma ho sentifo che fa un po' cacare..
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Ipergorilla ha scritto:
Non è che esista solo un gioco di wario per ds, eh...

Se parli di wario ware... prendilo subito... ormai te lo dovrebbero tirare dietro dato che è uscito 2 anni fa... ma è ancora bellissimo e io lo porto ancora sempre con me insieme al ds...

Se ti riferisci invece di wario Master of Disguise.. non ci ho giocato ma ho sentito che fa un po' cacare..
mooolto cacare

TyM_56 ha scritto:
Avevo grosse aspettative all'inizio per questo Mario & Sonic ma ora ho il terrore che sia solo l'ennesimo party game. Speriamo che il gioco mi smentisca.
mah guarda non ti so dire non mi sembra proprio un party game, so solo che lo prenderò perche ho amato track e field quindi...
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Sto giocando in questo periodo a New Super Mario e devo dire ke mi piace assai (nn è mio; è un prestito generoso di un amico quindi lo prenderò appena posso).

Corto nn mi sembra prorio, almeno x me, ma la cosa più bella è il multiplayer; vedeste le mazzate ke ci meniamo per prendere le stelle...

Dovrei provare Mario 64 ds e Mario kart...
 

james 92

Zoidberg
io dico che il gioko migliore che hanno fatto di mario, è mario galaxy possiede una grafica splendida!!!voi che ne pensate?
 
Top Bottom