Electizer & Magmaizer

deynon

Passante
Allora, so che gli oggetti per far evolvere Electabuzz & Magmar sono assegnati ai cuccioli che si possono trovare in Perla e Diamante.

Su Serebii la loro locazione è descritta:  Route204-South, Valley Windworks FR inserted in Nintendo DS ora...ho cpaito che serve Rosso fuoco nell'alloggiameno, ma se Windworks è l'impianto turbine, lì vicino c'è la Route 205, non la 204...in quale locazione sono più esattamente?
 

I.D.M.

Parroco
Vuol dire solo che le location sono 2 : l'impianto turbine E la zona sud del percorso 104. E non che si trovano all'impianto turbine, nelle vicinanze del percorso 204...

Quindi puoi cercare il pokemon in una delle due location.
 

MC5

n00b ante litteram
Magby invece appare solo nell'erba di onte corona o ha anche lui un 2° percorso in cui appare?
 

MC5

n00b ante litteram
cx! ha scritto:
No. É il percorso che ti porta al Monte Ostile, nell'isola con le Aree Sfida, Provviste e Svago.
Davvero non so come ho fatto a prendere un abbaglio simile...scusate...Ma la possibilità di trovare il magmatore su Diamane è 5% vero?
 
.. così è x molti altri es. Caterpie e Ekans con RF Weedle per VF , naturalmente su serebii c'è la lista completa
 
Ultima modifica di un moderatore:
cercando nella rete ho trovato queste informazioni

vorrei sapere se corrispondono al vero , soprattutto la 2°

rosso fuoco nello slot Gba e cammina davanti all'impianto turbine.

catturane tanti k forse trovi lo strumento k lo fa evolvere in electivire.

consiglio:cercalo con banette primo in squadra ke rivela se ha lo strumento!

o trovi dopo la lega pokemon al monte ostile il Magmatore,l'Elettritore li trovi solo quando catturi in rosso fuoco elekid e magby selvatici
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Gennaro Pipola ha scritto:
rosso fuoco nello slot Gba e cammina davanti all'impianto turbine.

catturane tanti k forse trovi lo strumento k lo fa evolvere in electivire.

consiglio:cercalo con banette primo in squadra ke rivela se ha lo strumento!
Sì la zona è quella (c'è anche un percorso) ed il Banette con abilità Indagine è utilissimo per la ricerca di oggetti "attaccati" ai pokemon selvatici.

Gennaro Pipola ha scritto:
o trovi dopo la lega pokemon al monte ostile il Magmatore,l'Elettritore li trovi solo quando catturi in rosso fuoco elekid e magby selvatici
La frase non mi è chiara, comunque il concetto è quello già espresso in precedenza: devi avere il dex nazionale, ti occorre una cartuccia GBA inserita nello slot GBA e gli oggetti li trovi attaccati al pokemon selvatico corrispondente (Elettritore su Elekid e Magmatore su Magby). Tutto qui.
 
Top Bottom