Shaimin,darkai,arcus

C

Charizard Hard Shiny

Cerco Arceus,shaimin,darkai diperatamente!!!!

Vi prego chiedete voi chi volete non ho molta fantasia!!!!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Disperatamente, suvvia!

Praticamente non sono stati ancora distribuiti (tranne Darkrai in Giappone), quello che si trova in giro, se si trova, sono solo dei "cosi" ottenuti con i codici.
 
C

Charizard Hard Shiny

cx! ha scritto:
Disperatamente, suvvia!

Praticamente non sono stati ancora distribuiti (tranne Darkrai in Giappone), quello che si trova in giro, se si trova, sono solo dei "cosi" ottenuti con i codici.
Mi accontento anche di quelli
 
C

Charizard Hard Shiny

I.D.M. ha scritto:
Come mai tutta questa smania di averli?
Lo sfizio di completare il pokedex intendo dire con tutti i 493 non solo quelli che servono al gioco,e poi anche il fatto di volerli vedere all'opera niente di più.

E poi l'aggettivo disperatamente si dice per dire non ha un senso reale.
 

poké mon

Passante
I.D.M. ha scritto:
Come mai tutta questa smania di averli?
cx! ha scritto:
Disperatamente, suvvia!

Praticamente non sono stati ancora distribuiti (tranne Darkrai in Giappone), quello che si trova in giro, se si trova, sono solo dei "cosi" ottenuti con i codici.
1 MIRACOLO 2 moderatori invece di linciarlo x nn aver messo questo post nel topic "global centre e scambi wi-fi" gli fanno delle domande o gli dicono delle cose................DIO ESISTE!!!!!!!!!!!!! ^^ ^^  ^^
 

MC5

n00b ante litteram
Ne0_Mark ha scritto:
io li ho ho darjray shiny acreus shiny e shamani
Tu che cos'è che hai?????????  ^^

ma hai letto cos'hai scritto?  ^^

posso capire non ricordarsi come si scrivano i nomi e che scrivendo con la tastiera possano scappare delle lettere di troppo...(a chi non succede?)

ma tu MI DICI CHE COSA DIAVOLO HAI SCRITTO????  ^^

...lo so cos' hai scritto, eh
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
poké mon ha scritto:
1 MIRACOLO 2 moderatori invece di linciarlo x nn aver messo questo post nel topic "global centre e scambi wi-fi" gli fanno delle domande o gli dicono delle cose................DIO ESISTE!!!!!!!!!!!!! ^^ ^^  ^^
Parla il simpaticone che ha chiamato "n00b" mattia. Pfiù.[me=Lord Bel]si scrolla la sabbia dai sandali*[/me]Comunque, come già detto da Cx, quelli legali sono solo nella versione giapponese [glitch e/o eventi, ma comunque giapponesi]. Tutti gli altri sono cheat.

Li vuoi lo stesso? Beh, puoi chiedere a qualcuno che li ha nel dex di prenderteli nel GTS. Oppure, come forse è meglio, chiedere a Ne0 se ti copia i suoi.

Bah. Robaccia cheat.
 

Wolf

Parroco
Lord Bel ha scritto:
Parla il simpaticone che ha chiamato "n00b" mattia. Pfiù.[me=Lord Bel]si scrolla la sabbia dai sandali*[/me]

Comunque, come già detto da Cx, quelli legali sono solo nella versione giapponese [glitch e/o eventi, ma comunque giapponesi]. Tutti gli altri sono cheat.

Li vuoi lo stesso? Beh, puoi chiedere a qualcuno che li ha nel dex di prenderteli nel GTS. Oppure, come forse è meglio, chiedere a Ne0 se ti copia i suoi.

Bah. Robaccia cheat.
Nel GTS non ce n'è neppure uno... Arceus, Darkrai e Sheymin sono stati tutti bloccati (fino a un evento ufficiale suppongo)
 

shiny luxray

Zoidberg
ma è impossibile vedere arceus darkai e l' altro ^^
default_chirolp_gusun.gif
senza trucchi
 
Ultima modifica di un moderatore:
1

1995

di che  ^^ ti consiglio di inviare alla persona desiderata un messaggio personale cosi appena entra nel forum si accorge se gli hai proposto qualcosa  ^^
 
Top Bottom