Final Fantasy X - Platinum

Ventus

Amico
Visto ke avevo già preso Final Fantasy X-2, adexo, approfittando di mio fratello ke si voleva comprare Kingdom Hearts II, ho ordinato anke Final Fntasy X Platinum (ke contiene anche 1 DVD con le interviste ai doppiatori e alcuni trailer). Il prezzo era 19.99 EURO. E' un buon prezzo? Spero di si, xk l'ho già ordinato  ^^
 

Razile

Rappresentante di classe
io ho trovato a 5€ quello non platinum con il dvd bonus...(avevo la platinum, enn aveva il dvd bonus...spero nn ti abbiano fregato)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Certo che è strano... A distanza di 5 anni, FFX si trova ancora ovunque, mentre dell' X2 neanche l' ombra... ^^

N.B.: Sto andando a giocare a FFX proprio ora.
 

Ventus

Amico
non mi risulta ke X-2 nn si trovi... Io l'ho trovato su Ultragames e l'ho avuto nel giro di 3 giorni...

Cmq nn vedo l'ora!!!!

Raziel ha scritto:
io ho trovato a 5€ quello non platinum con il dvd bonus...(avevo la platinum, enn aveva il dvd bonus...spero nn ti abbiano fregato)
Non credo, xk da Trony era 65 Euri e su Ultragames l'ho trovato a 19.99...
 

Ventus

Amico
Carissimo Raziel, adesso imparerai una cosa molto importante...

Quì in Sicilia le cose costano MOOOOOOOOLTO di + ke da voi, infatti vedasi l'esempio della differenza di prezzi, da TRONY 65 Euro ca e su Ultragames 19.99...

Quindi, se devi comprare qualcosa........ NON COMPRARLA MAI E POI MAI IN SCICILIA!

P.S. Questo per quanto riguarda le cose ke non si mangiano... Gli alimenti da noi costano di meno (la maggior parte).
 
Top Bottom