Povera Miss Italia...

MC5

n00b ante litteram
Non mi sto riferendo alla ragazza che ha vinto, ma al programma in se'...

Avete visto anche voi che oscenità è venuta fuori quest'anno?

Sono indignato per come hanno presentato quei due cani vecchi e rimbambiti, soprattutto Mike...

Non so come sono riuscito a seguire per [quasi] tutto il tempo, e posso assicurare a chi il programma (per sua fortuna) non l'abbia visto, che era veramente, VERAMENTE, imbarazzante...

Dove è finito il buon vecchio Frizzi???? Quelli sì che erano bei tempi....

Se riuscite a stare dietro al testo, questo video rispecchia abbastanza bene ciò che penso (tra l'altro, cercandolo su iutub, ho notato che mi ero perso uno dei piatti forti delle str***ate di questa edizione)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Ho visto il video della litigata Goggi - Bongiorno. Sembrava isterica, dietro il tono di voce nascondeva dolore e disperazione, sputava veleno ovunque, e mi è parso decisamente esagerata come reazione per "averla chiamata 30 minuti dopo l'inizio del programma"...

Quando la Miss 2006 ha preso il posto della Goggi, mi son detto: "ora sclera".

Infatti quando dopo si è messa a imitare Milva, sembrava ce l'avesse con tutte... e ha fatto il paragone con la valletta muta... o_o

Riguardo alle partecipanti, non sono d'accordo sulla Miss (anche se non è una novità, mi è capitato solo due volte su tutte quelle che ho visto). Le presentazioni di alcune ragazze facevano accapponare la pelle. Ridicole, ipocrisia a non finire.
 

MC5

n00b ante litteram
IRDG ha scritto:
Riguardo alle partecipanti, non sono d'accordo sulla Miss (anche se non è una novità, mi è capitato solo due volte su tutte quelle che ho visto).
Neanch'io son d'accordo , ma in quello avevo perso le speranze già da un paio d'anni...Però mi dicevo: <Boh, tutta Italia si è rincretinita...>, ma ho scoperto solo quest'anno che il televoto vale solo per metà!

L'altra metà è decisa da una giuria che è metà decrepita e metà gay...
 

MC5

n00b ante litteram
Sirius ha scritto:
Comunque non si può dire che la miss di st'anno sia brutta...
ASSOLUTAMENTE NO, ma in più occasioni non ero d'accordo con le decisioni prese (e credo non solo io)Ma tornando all'argomento principale...nessun'altro ha trovato scandaloso mike bongiorno?
 

Slayer

Rappresentante di classe
MC5 ha scritto:
ASSOLUTAMENTE NO, ma in più occasioni non ero d'accordo con le decisioni prese (e credo non solo io)

Ma tornando all'argomento principale...nessun'altro ha trovato scandaloso mike bongiorno?
Come al solito xD

Mike Bongiorno mi da un urto assurdo.

Soprattutto a vederlo sulle pubblicità con Fiorello
default_WUWdc.gif
 

MC5

n00b ante litteram
I.D.M. ha scritto:
Non bisogna essere per forza etero per giudicare oggettivamente la bellezza esteriore di una donna. Anzi...
Boh, io noncredo che potrei mai essere in grado di dare un giuizio attendibile sulla bellezza di un uomo...

[brrrrrr.....]
 

dav

Passante
Secondo me ha vinto la ragazza giusta... almeno è carina, in mezzo a tutte quelle false... che vogliono fare tutte i magistrati però intanto sono lì a far vedere il tette e culo in televisione... ma dai..

Non ho visto le puntate in cui la Goggi e Mike hanno litigato di brutto (ho visto solo l'ultima puntata) ... però c'è stato un momento in cui stavano parlando Mike Bongiorno, la Goggi e la Antonella Elia... inutile dire che sembrava di essere al manicomio. Il problema è che la goggi, oltre ad essere un po' andata di testa, non è abituata ai programmi e alla televisione del 2007 e mike bongiorno anche lui è fuori di testa... Se lo scopo era quello di far ridere i telespettatori comunque la Mirigliani ci è riuscita in pieno.
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
MC5 ha scritto:
Boh, io noncredo che potrei mai essere in grado di dare un giuizio attendibile sulla bellezza di un uomo...

[brrrrrr.....]
Beh io credo quasi tutte le persone sulla faccia della terra possano farlo non ci vedo nulla di strano sinceramente O__o

comunque per la faccenda della Goggi mi stavo rotolando per terra semplicemente ridicolo :°°°D

P.S. Miss Italia 07 sembra una ragazzina :/

mentre Miss Italia 06 è proprio bbona
 

Slayer

Rappresentante di classe
Lele Socho™ ha scritto:
Beh io credo quasi tutte le persone sulla faccia della terra possano farlo non ci vedo nulla di strano sinceramente O__o
Concordo ^^

Lele Socho™ ha scritto:
P.S. Miss Italia 07 sembra una ragazzina :/
Beh, l'anno prossimo la sceglieranno tra le ragazzine dell'asilo XD
 
Top Bottom