prendere PALKIA

1

1995

mi dispiace se lo mandi KO non lo troverai più.Ti consiglio di salvare prima di affrontare un pokemon legendario
 
1

1995

pure se palkia nel gts e uno dei + scambiati pero incambio cercano pokemon abbastanza forti
 

I.D.M.

Parroco
Gli scambi del GTS mi sembrano sempre più delle boiate pazzesce. I giocatori hanno delle pretese assurde sui pokemon richiesti, e in cambio offrono delle cagate pazzesche, senza un minimo di buon senso...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
gokugt4 ha scritto:
dovrei rifare tutto il gioco dall'inizio da zero??? O_O
MC5 ha scritto:
cerca nel GTS...con le dita MOLTO incrociate
1995 ha scritto:
pure se palkia nel gts e uno dei + scambiati pero incambio cercano pokemon abbastanza forti
Se hai Smeraldo ed un qualche pokemon leggendario (Rayquaza, Kyogre, Groudon, ecc...), clonalo.

Su Perla vai avanti con il gioco fino ad ottenere almeno il dex Nazionale. Quindi trasferisci il clone del leggendario da Smeraldo.

A questo punto vai sul GTS e, senza neanche cercare, offri direttamente il clone in cambio di Palkia Livello 40 in su. Tempo un giorno (forse due o forse anche meno) qualcuno ti avrà dato il Palkia.

Personalmente ho diamante (si prende Dialga) ma così facendo non ho avuto problemi ad avere un Palkia. Ovviamente non c'è scelta sulla natura.
 

MC5

n00b ante litteram
cx! ha scritto:
Se hai Smeraldo ed un qualche pokemon leggendario (Rayquaza, Kyogre, Groudon, ecc...), clonalo.

Su Perla vai avanti con il gioco fino ad ottenere almeno il dex Nazionale. Quindi trasferisci il clone del leggendario da Smeraldo.

A questo punto vai sul GTS e, senza neanche cercare, offri direttamente il clone in cambio di Palkia Livello 40 in su. Tempo un giorno (forse due o forse anche meno) qualcuno ti avrà dato il Palkia.

Personalmente ho diamante (si prende Dialga) ma così facendo non ho avuto problemi ad avere un Palkia. Ovviamente non c'è scelta sulla natura.
Con un po' di tempo libero si possono clonare un po' di leggendari e caercare il palkia più adatto

senza sperare di trovarlo perfetto comunque
 

Steph

Great Teacher
Mod
Palkia è il perno del gioco, io se l'avessi perso avrei rincominciato senza pensarci. :7

Senza contare che un Pokémon preso su GTS non sarà mai "il tuo"...
 

I.D.M.

Parroco
beh ma per molti diventa inevitabile ricorrere agli scambi. Non tutti possono o vogliono permettersi di acquistare entrambe le cartucce.

Io sto usando il GTS (quando posso) solo per avere oggetti rari, o per scambiare quei pochi pokemon che possono essere registrati con descrizione in lingua originale.
 
Top Bottom