no$gba

castel

Zoidberg
sto cercando di caricare la rom di pokemon ranger cn no$gba ma mi viene fuori un riquadro cn scritto "Data could not be read. Please turn off the powerand remove and reinsert the DS game card" io ho ricaricato la rom ma nn cambia nulla...ho provato anche a usare un'altra rom di pkmn ranger ma nn cambia nulla e in piu ho scaricato un altro no$gba ma non cambia nulla....che dovrei fare?
 

castel

Zoidberg
non credo che sia questione di salvataggio dato che è la prima volta che cerco di cominciare una partita cn un gioco x l'emulatore del nds...
 

Steph

Great Teacher
Mod
per riquadro intendi pop-up o immagine interna al gioco? Se è il primo, devi prima decriptare la rom con eNDryptS Advanced. Per il secondo non so aiutarti.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
castel ha scritto:
non credo che sia questione di salvataggio
Prima di dire "Non credo che sia..." perchè non provi a fare come ho detto io?E, voglio puntualizzare, pressapoco tutte le ROMs cercano il salvataggio al loro avvio. Che, se ovviamente non esiste, viene creato. E, se ovviamente non è del tipo giusto, restituisce un errore.

[Rispondendo a IRDG: Errore che genericamente è mostrato in-game, non con un popup.]
 
Top Bottom