Punti Allenamento con Shedinja

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Prende "in eredità" quelli dati a Nincada.

Se vuoi farlo partire da zero, ti consiglio di lasciare Nincada alla pensione, ritirarlo al momento che ritieni giusto (da livello 19 in su) e dargli una caramella rara per farlo evolvere. In questo modo, sia Ninjask sia Shedinja avranno ancora 0 EV.

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti!

Lo allenerò su attacco, e attacco speciale o velocità

Non vale la pena aumentare difesa e difesa speciale in quanto un solo hp non può cmq essere difeso...

MC5

n00b ante litteram
Spyro ha detto:
Infatti!

Lo allenerò su attacco, e attacco speciale o velocità
NO!!!

non dargli assolutamente l'attacco speciale....fa pena....

aumentagli al max attacco e velocità, infatti tra l'altro mi pare impari anche danzaspada e una gran varietà di attacchi fisici

Pariston

马 炎 凯
Admin
NO!!!non dargli assolutamente l'attacco speciale....fa pena....

aumentagli al max attacco e velocità, infatti tra l'altro mi pare impari anche danzaspada e una gran varietà di attacchi fisici
Quoto 
Alè, quotiamo tutti insieme
Comunque non mi sembra che
impari sta gran varietà di attacchi fisici... Ritorno, Pallaombra, forse ci può stare Ventargenteo...

MC5

n00b ante litteram
Mella ha detto:
Quoto 
Alè, quotiamo tutti insieme

Comunque non mi sembra che
impari sta gran varietà di attacchi fisici... Ritorno, Pallaombra, forse ci può stare Ventargenteo...
già questi tre costituiscono una gran varietà, essendo di tre tipi diversi (e di cui 2 stabbati...)

e in più ci sono fossa e aeroassalto...

Esattamente! Gli attacchi sono abbastanza variegati! Già basterebbero pallaombra e ventargenteo che sono di buona potenza! Anche fossa non è male in quanto se aumenti la velocità può colpire prima un pkm fuoco uscendo vincitore dallo scontro!

Top Bottom