Punti Allenamento con Shedinja

Chirt

Zoidberg
Ho un dubbio sull'allenamento di sehdinja!

Per aasegnargli i PA si parte da 0 o prende in "eredità" i PA che ha preso Nincada?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Prende "in eredità" quelli dati a Nincada.

Se vuoi farlo partire da zero, ti consiglio di lasciare Nincada alla pensione, ritirarlo al momento che ritieni giusto (da livello 19 in su) e dargli una caramella rara per farlo evolvere. In questo modo, sia Ninjask sia Shedinja avranno ancora 0 EV.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chirt

Zoidberg
Infatti!

Lo allenerò su attacco, e attacco speciale o velocità

Non vale la pena aumentare difesa e difesa speciale in quanto un solo hp non può cmq essere difeso...
 

MC5

n00b ante litteram
Spyro ha scritto:
Infatti!

Lo allenerò su attacco, e attacco speciale o velocità
NO!!!

non dargli assolutamente l'attacco speciale....fa pena....

aumentagli al max attacco e velocità, infatti tra l'altro mi pare impari anche danzaspada e una gran varietà di attacchi fisici
 

Wolf

Zoidberg
MC5 ha scritto:
NO!!!

non dargli assolutamente l'attacco speciale....fa pena....

aumentagli al max attacco e velocità, infatti tra l'altro mi pare impari anche danzaspada e una gran varietà di attacchi fisici
Quoto
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
NO!!!non dargli assolutamente l'attacco speciale....fa pena....

aumentagli al max attacco e velocità, infatti tra l'altro mi pare impari anche danzaspada e una gran varietà di attacchi fisici
Quoto 
Alè, quotiamo tutti insieme
Comunque non mi sembra che
impari sta gran varietà di attacchi fisici... Ritorno, Pallaombra, forse ci può stare Ventargenteo...
 

MC5

n00b ante litteram
Mella ha scritto:
Quoto 
Alè, quotiamo tutti insieme


Comunque non mi sembra che
impari sta gran varietà di attacchi fisici... Ritorno, Pallaombra, forse ci può stare Ventargenteo...
già questi tre costituiscono una gran varietà, essendo di tre tipi diversi (e di cui 2 stabbati...)

e in più ci sono fossa e aeroassalto...
 

Chirt

Zoidberg
Esattamente! Gli attacchi sono abbastanza variegati! Già basterebbero pallaombra e ventargenteo che sono di buona potenza! Anche fossa non è male in quanto se aumenti la velocità può colpire prima un pkm fuoco uscendo vincitore dallo scontro!
 
Top Bottom