siate clementi ... in fondo sono una zuccapelata ...il team ha molti difeti come per esempio crollare sotto il ghiaccio ma del resto sono un allenatore all'antica e un bimbominkia dentro quindi mi piace così... preferisco cercare di rimediare che buttare fuori qualcuno
Nasce per un preciso scopo: Dimostrare a "Mark", il mio rivale di sempre, che posso batterci il suo Blastoise quindi
1)Muro di Fumo + luminpolvere
2)Muro di Fumo + luminpolvere
3) "" ""
...
..Volo a raffica sperando di essere ancora vivo se trovate una tecnica migliore sono tutto orecchi
Direte voi -: perchè baccaprugna? semplice ... Mark me lo addormenta sempre... tantovale proteggerlo per il primo turno casomai dovesse essere piu' lento dell'avversario
Quando gli hp scendono riposo e baccastagna N.B. Peccato per il fatto che è trasportato da Ruby .... Sniper mi avrebbe fatto comodo
sostituirei affilodente cn qualcosa che aumenti l'attacco o che mi dia un qualche vantaggio a discapito della velocità (per via di rivincita) ma nn ho ancora deciso
"RIZARDON"
♂
strum. Luminpolvere
natura Lesta (+ velocità - difesa)
-Lanciafiamme
-Terremoto
-Muro di Fumo
-Volo
strum. Luminpolvere
natura Lesta (+ velocità - difesa)
-Lanciafiamme
-Terremoto
-Muro di Fumo
-Volo
Nasce per un preciso scopo: Dimostrare a "Mark", il mio rivale di sempre, che posso batterci il suo Blastoise quindi
1)Muro di Fumo + luminpolvere
2)Muro di Fumo + luminpolvere
3) "" ""
...
..Volo a raffica sperando di essere ancora vivo se trovate una tecnica migliore sono tutto orecchi
"KAIRYU"
♂
strum. Baccaprugna
natura Timida (+ velocità - attacco)
-Oltraggio
-Salvaguardia
-Fulmine
-Trespolo
strum. Baccaprugna
natura Timida (+ velocità - attacco)
-Oltraggio
-Salvaguardia
-Fulmine
-Trespolo
Direte voi -: perchè baccaprugna? semplice ... Mark me lo addormenta sempre... tantovale proteggerlo per il primo turno casomai dovesse essere piu' lento dell'avversario
"BOOMANDA"
♂
strum. Rapidartigli
natura Vivace (+ dif.spec - velocità)
-Fulmindenti
-Volo
-Bottintesta
-Dragospiro
strum. Rapidartigli
natura Vivace (+ dif.spec - velocità)
-Fulmindenti
-Volo
-Bottintesta
-Dragospiro
"KINGUDORA"
♂
strum. Baccastagna
natura Modesta (+ att.spec - attacco)
-Surf
-Geloraggio
-Corposcontro
-Riposo
strum. Baccastagna
natura Modesta (+ att.spec - attacco)
-Surf
-Geloraggio
-Corposcontro
-Riposo
Quando gli hp scendono riposo e baccastagna N.B. Peccato per il fatto che è trasportato da Ruby .... Sniper mi avrebbe fatto comodo
"JUKAIN"
♂
strum. Avanzi
natura Gentile (+ dif.spec - difesa)
-Centripugno
-Sostituto
-Fendifoglia
-Tossina
strum. Avanzi
natura Gentile (+ dif.spec - difesa)
-Centripugno
-Sostituto
-Fendifoglia
-Tossina
"BANGIRASU"
♂
strum. Affilodente
natura Audace (+ attacco - velocità)
-Terremoto
-Fulmindenti
-Rivincita
-Frana
strum. Affilodente
natura Audace (+ attacco - velocità)
-Terremoto
-Fulmindenti
-Rivincita
-Frana
sostituirei affilodente cn qualcosa che aumenti l'attacco o che mi dia un qualche vantaggio a discapito della velocità (per via di rivincita) ma nn ho ancora deciso
Ultima modifica di un moderatore: