Team & Movset

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1

1995

Vorrei creare un buon team spero possiate aiutarmi,Questi sono i pokemon che dovrei allenarme:

Dratini liv 20

Natura:allegra (Vorrei sapere se va avvantaggio o a svantagio del pokemon)

Movset(Avevo pensato)

Dragodanza

Dragartigli

- - - - - -

- - - - - -

Gli altri li scegliero tra domani e dopodomani per il momento vorrei sapere solo per dratini
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
1995 ha scritto:
Vorrei creare un buon team spero possiate aiutarmi,Questi sono i pokemon che dovrei allenarme:

- - - - - -

Gli altri li scegliero tra domani e dopodomani per il momento vorrei sapere solo per dratini
Oltre a chiedere nel forum giusto (Team Rating) come suggerito da I.D.M., ti consiglio di leggere questo topic, che ritengo possa aiutarti, pieno di buone indicazioni su come fare un team. Anche con D/P il contenuto di quel topic resta validissimo.

Dopo di chè, scelto il team, puoi postarlo e chiederne una valutazione, eventuali punti deboli e suggerimenti.

Riguardo al Dratini, presumo lo farai evolvere. Le due mosse sono un buon inizio, la natura mi sembra buona. Con gli EV massimizza l'attacco e la velocità (almeno 200 EV in velocità), il resto ai PS. Comunque, pensa sulla carta il team che desideri, immaginalo a livello 100 e a tale livello postalo in Team Rating per la valutazione. Guarda anche altri topic per avere degli esempi di come postare i team, tenendo conto che le immagini non sono obbligatorie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom