codice aggiornamento pokedex

Steph

Great Teacher
Mod
perché non parli un po' con le persone in giro nel gioco? Sai che ti possono rivelare parte del codice?

oppure prova ad usare CERCA una volta tanto: sapresti che basta usare quelli per Rubino inglese
 

I.D.M.

Parroco
C'è solo un altro topic su questo gioco, ma niente di ufficiale e specifico, visto che non mi sembra un argomento molto trattato.
 

castel

Zoidberg
ho scritto il primo codice ma non mi è apparso nella lista dei codici inseriti...poi ho inserito gli altri due e sn venuti nella lista...ma non è successo niente...
 

Steph

Great Teacher
Mod
prima di tutto dipende da cosa intendi tu per "stessa situazione"... hai provato a premere select nel pokédex?

secondo: ti è già stato detto più volte che i codici sono gli stessi per le originali. Quindi cosa ci vuole a trovare i codebreaker per la hack? Scrivi mastercode, codici e via... (su GOOGLE)
 

castel

Zoidberg
ascolta...cm io ho gia detto altre volte...NN sn tutti esperti cm te o qualcun altro...quindi se chiedo una cosa non c'è bisogno che tu faccia il simpatico senza rispondere alla domanda...almeno rispondi si o no...nn ti pare?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Dopo il tuo post sono tentato di scrivere "sì", che non risponderebbe comunque al tuo messaggio precedente. Tuttavia... :°D

Select cambia la modalità del Pokédex, è ovvio che se non inserisci i codici non ci sono altre modalità al di fuori di quella di Hoenn.

Quindi, dopo i codici.
 
Top Bottom