Ho Finalmente La Kiave Wi-Fi....(INFO)

Frog95

Zoidberg
ciao ragazzi x me oggi è una bellissima giornata xke ho finalmente acquistato la penna wifi

kiedo a qualkuno + pratiko spiegazioni x come farla funzionare xke mi provo a connettere col nds xke ho anke installato il cd

ma sul nds prima dice trovato un access point e poi mentre si connette dice indirizzo ip nn valido

x favore aiutatemi e datemi spiegazioni   ^^ ^^ ^^ ^^ ;)

PS: la mia si kiama ASUS WL-1676 USB2.0 WLAN adapter.... ditemi ke questa va bn x favore ^^

ciao e grazie mille!!
 

Mihawk

Passante
quando vai sui setting della nintendo wi-fi connection clicchi sul quadrato blu grande e li sotto ai tre file degli acces point c'è scritto connetti tramite la chiavetta usb e se hai gia installato la penna li fa tutto da solo, l'unica cosa che devi fare è autorizzare il nintendo ds sul pc ma credo che lo capisci appena lo vedi, quando fa la prova di connessione ti fa un icona sul pc con il cerchietto blu e scritto wifi.

ci clicchi e c'è una persona, fai autorizza e il gioco è fatto  ^^

poi si passa alla fase piu dure, spegnere il gioco dopo che hai iniziato ahahahahah  ^^
 

Frog95

Zoidberg
si grazie anke se nn ci ho capito nnt cmq nn ci riesco popo cmq va bn la mia kiave usb wi-fi o devo comprarne un altra

risp plz

grazie e cmq sono andato su www.nintendowifi.com ma nn trovo nnt ke riguardi il mio problema cmq a me

il cerchio azzurro nella barra nn esce

uff mannaggia rispondete grazie
 

Blazik

Passante
allora se non hai la chiave nintendo ma un altro router/acess point il cerchio azzurro nella barra non ti esce.....

Infatti quello viene installato dal CD della chiave nintendo.....

Per la tua chiave Asus...ecc... ci sarà un altro programma di installazione ed una volta installata e verificata devi solo configurare il DS

Per fare quello come detto da mihawk col DS vai sui setting della nintendo wi-fi connection clicchi sul quadrato blu grande..
 

I.D.M.

Parroco
Anch'io ho acquistato una chiavetta, precisamente un Wireless LAN USB Adapter della Digitus (2.0), e ad oggi non sono ancora riuscito a farla funzionare e a configurarla per la connessione....Se qualcuno sa darmi una mano gliene sarei grato  ^^
 

Frog95

Zoidberg
mannaggia cmq io la cambio e mi faccio dare una kiave usb wifi nintendo xke la mia nn è nintendo...uf ke palline... ^^

pero devo aspettare a domenika  ^^ ^^ ciao
 

Blazik

Passante
I.D.M. ha scritto:
Anch'io ho acquistato una chiavetta, precisamente un Wireless LAN USB Adapter della Digitus (2.0), e ad oggi non sono ancora riuscito a farla funzionare e a configurarla per la connessione....Se qualcuno sa darmi una mano gliene sarei grato  ^^
Ciao,

sul pc sei riuscito ad installarla e funziona?

ti manca solo la parte di configurazione col DS?
 

I.D.M.

Parroco
Ho installato sia driver che software, ma pare non funzionare.  C'è la "solita" icona con le bande verticali che rappresenta il collegamento (simile a quella del collegamento in wifi del DS, tanto per intenderci) e che è sempre nera, ma non so da cosa dipenda...  La configurazione del DS poi è un altro paio di maniche, tra SSID, chiave wep e tutto il resto
 

Blazik

Passante
ak allora non ti funziona giù nel pc....ok..

- prova a controllare che non ci siano firewall tipo norton (o zone alarm) che bloccano la chiavetta....

- se vai in quell'icona e fai il doppio clic parte qualche programma o ti segnala qualche messaggio???
 

I.D.M.

Parroco
Questa è la finestra che mi appare. In basso a sinistra sulla barra puoi vedere l'icona che doveva essere verde già da subito dopo l'installazione.

[allegato eliminato da un amministratore]
 

Blazik

Passante
no abbiamo guardato ieri..... è un errore diverso.....

errore di connessione 51301

impossibile collefarsi all'access point, verificare le impostazioni della Nintendo Wi-Fi connection e dell'access point...

vedremo se si riesce in qualche modo a sistemarlo
 
Top Bottom