Raduno? Lucca Comics & Games 2007

Mihawk

Passante
Ciao ragazzi!!!

Ormai si sta avvicinando l'inizio del Lucca comics di quest'anno (dall'1 al 4 novembre).

se qualcuno non la conoscesse è una grandissima fiera di fumetti (come da nome  ^^ ), di videogiochi (di ogni console vi possa interessare  ^^ ),

[dal vecchio snes o dal sega al wii, nintendo ds ecc  ^^ ]

inoltre c'è una vasta area dedicata ai giochi di ruolo dal vivo, lotta medievale, giochi da tavolo, e anche un vasto assortimenti di oggetti da collezionismo.

Nonchè le spettacolari presentazioni di nuovi anime e fumetti che usciranno prossimamente  ^^

infine spero che ci siano anche quelli della nintendo con il loro stand a dare mew come avevan fatto per deoxis  ^^ incrocio le dita  ^^

ma mi informerò presto a proposito ;)

io e ipergorilla saremo presenti dall'1 al 4 
default_chirolp_gurug.gif
  eheheh

e pensavamo di organizzare per una di queste giornate una specie di raduno di pcentral che secondo me starebbe benissimo con il lucca comics  ^^

voi che ne pensate? per ogni domanda basta che postate e rispondo ^^
 

Steph

Great Teacher
Mod
io avevo proprio sentito che non ci sarebbero stati eventi.

[me=IRDG]smorza l'entusiasmo del forum.[/me]

(E comunque andare lì solo per quello vuol dire andare lì per niente)
 

Mihawk

Passante
le voci su mew non son confemate  ^^

speravo solo che ci fosse date che ci andavo perchè un paio di anni fa si son presentati a ridare deoxis ^^

per quest'anno non saprei che dire.

Io ci vado per la lotta medievale, i fumetti, i giochi (è li che ho trovato la versione originale di "the Wind Waker" col cd promo nuovo a 20 euri ^^ )

sia da tavolo che per nintendo console ^^

poi per cazzeggiare un po e le presentazioni di nuovi anime o manga ^^

tu IRDG che ne pensi di venir?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mihawk ha scritto:
tu IRDG che ne pensi di venir?
Anche se non sono IRDG, ti rispondo io: vediamo se indovino.
IRDG ha scritto:
(E comunque andare lì solo per quello vuol dire andare lì per niente)
Devo quindi dedurne che a lui del resto della fiera interessa ben poco. O comunque, non a sufficienza da permettergli di muoversi per andare quattro giorni a Lucca.Ergo, posso quasi azzardare che non ci sarà.

Edit: Ok, non ho azzecato le motivazioni. Pazienza, per fortuna non faccio il socio-psico-pedagocico.

Come me, del resto. Certo, evento interessante, ma non lo ritengo sufficientemente attrattivo per farmi viaggiare tanti chilometri e stare in un albergo.

Anche perchè la OST di WindWaker l'ho ordinata per internet, si, originale con la copertina giapponese. :°O

Ergo, non sarò presente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
intendevo dire che andare lì prefissandosi come obiettivo quello di scaricare Mew vuol dire andare per una sciocchezza in confronto a quello che c'è da vedere e fare alla fiera...

comunque mi spiace, non verrò quest'anno
 
Mi deludete... Sottovalutate il Lucca comics (è reato, sapete?).

Comunque nessuno è obbligato a stare 4 giorni interi. E lucca comics è fantastico e vale la pena andarci. Ogni anno che vado rimango di più.. Non è solo una questione di materialismo, collezionismo ecc... Ogni volta che vado lì conosco gente, scopro cose nuove, imparo, condivido. (oltre, ovviamente, a fare incetta di giochi, fumetti, gadget impensabili giapponesi e quant'altro ^^ . E Lucca è una città bellissima.
 

Wolf

Parroco
Sinceramente questo potrebbe essere un buon anno... Ho in classe qualche persona che è fortemente attratta dall'idea di andare e quindi si potrebbe realizzare qualcosa per tempo...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Partecipare sarebbe il mio sogno, ma purtroppo non conosco nessuno disposto a portarmici... Tutti gli anni la stessa storia! Prima o poi ci sarò anch' io...
 

Mihawk

Passante
noi tutti gli anni prendevamo il treno per venir su ^^

non aspettare che ti ci portano, cogli la palla al balzo e vieni a farti un giro con noi, poi magari vi portiamo in giro per il lucca comix se non ci siete mai stati  ^^

pensa che quest'anno prendiamo l'aereo per andarci ^^
 
Top Bottom