blu ditto

~Nigeris.

Parroco
Se non ho frainteso, stai parlando di Ditto shiny. Beh, mio caro... la domanda "dove?" è senza risposta. Bensì la domanda "grazie a che cosa?" ha una risposta, anche ben decifrabile. In questo momento non ricordo le percentuali, ma con taaaaaanto impegno, se torni fra un annetto, ci portarai tu la risposta^^ Cmq, non perfare lo spaccone, ma direi di creare messaggi e titoli maggiomrnete eloquienti.

Per i niubbi ke nn hanno capito la risposto a "grazie a ke kosa" -----> grazie al culo XD

Mid è tornato, + forte ke mai XD.. ed adesso kiamatelo Nigeris xDxD

e si è accorto ke nn avete gli spoilet T.T

EDIT: ho frainteso vero? irdg mi ha anticipato crendomi un forte dubbio e una mancanza di fiducia in me stesso ç_ç
 

Bisba

Parroco
nn è che parla del ditto blu fisso che si poteva prendere il o/A/c?

cmq se è questo se ricordo bene dovevi mettere gyarados rosso su r/b/Y e combattere con un ditto, catturarlo e quando lo mettevi su o/a/c diventava blu...

era così o erro? xD
 

castel

Zoidberg
scusate a tutti per la domanda "dove?"...ma stavo andando a mangiare...e allora per fare in fretta ho scritto una cosa veloce
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
andre94 ha scritto:
nn è che parla del ditto blu fisso che si poteva prendere il o/A/c?

cmq se è questo se ricordo bene dovevi mettere gyarados rosso su r/b/Y e combattere con un ditto, catturarlo e quando lo mettevi su o/a/c diventava blu...

era così o erro? xD
dovevi aspettare che faceva trasformazione mi pare
 

MUDKIP SHINI

Zoidberg
il ditto in quasi tutti i giochi lo si deve cercare come un normale shini, mentre in oro, argento e cristallo c' è un trucchetto:

C'è un'altro modo per averlo, oltre al cercare senza sosta, ed è quello che vi descriverò adesso. Bisogna catturare il famoso Gyarados rosso in Pokémon Oro, Argento o Cristallo e cancellare tutte le mosse che conosce tranne UNA che non arrechi alcun danno (Attenzione: la mossa che non cancellerete dovrà essere riconosciuta in Pokémon Rosso, Blu e Giallo!), come Colpo-coda e Ruggito. Trasferite il Gyarados rosso nelle vecchie versioni con la Capsula del tempo e non scandalizzatevi se sarà uguale in tutto e per tutto ad un Gyarados blu. Fategli imparare la MT31 Mimica (vi verrà data in dono da Copiona se le porterete la sua Bambola Clefairy) e comprate tantissime Ultra Ball. Recatevi all'Altopiano Blu e cercate Ditto: una volta trovato, usate Mimica di Gyarados per imparare la mossa Trasformazione. Aspettate che Ditto si trasformi in un perfetto clone di Gyarados (talmente perfetto che copierà i geni Brillanti) e catturatelo. Adesso vi sembrerà normale ma, se trasferito su Pokémon Oro, Argento o Cristallo diventerà magicamente blu, avendo copiato i geni brillanti di Gyarados!!!!!

trova to nella pagina di marco
 

Gaara93

Zoidberg
come faccio a scambiare tra 2 rom????????perchè mi sn scaricato due versioni di cristallo. In una ho trovato pichu shiny, e in un'altra cleffa shiny, quindi voglio avere assolutamente nella rom completa clefable con raichu shiny**
 

CALOX

Passante
bastsa cambiare l'estensione sav dei due salvataggi delle due rom in sa1 e sa2, caricare prima la rom con sa1 e poi quella con sa2, quindi contemporaneamente vai al centro pokemon e fai lo scambio come faresti fra due game boy.
 

Bisba

Parroco
CALOX ha scritto:
bastsa cambiare l'estensione sav dei due salvataggi delle due rom in sa1 e sa2, caricare prima la rom con sa1 e poi quella con sa2, quindi contemporaneamente vai al centro pokemon e fai lo scambio come faresti fra due game boy.
ps: serve il vba link :°D
 
Top Bottom