Domanda sui Pokemon Dark

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

neptuneman

Parroco
MUDKIP SHINI ha scritto:
ciao sono nuova e volevo chiedere se sapete dirmi cosa sono i pokemon dark e, se esistono, dove si possono trovare.  ^^ ; ^^ ^^
Non esistono pokemon dark.

Esistono solo i pokemon ombra di colosseum e di XD: tempesta oscura
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Mah, vedi un po' tu. "Dark" significa "oscuro" [come aggettivo] e "shiny" significa "luccicante".

È più plausibile che si stesse riferendo ai nick strambi che molti si mettono, alle omonime carte da gioco o, come è stato già detto, ai pokémon presenti in Colosseum e XD.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Dark = Pokémon TCG

Shadow = Colosseum e Gale of Darkness

Al di fuori di questi non trovi nessun Pokémon "oscuro". (Com'è che il topic è stickato?)
 

MUDKIP SHINI

Zoidberg
Frog95 ha scritto:
forse intendeva i pokemon shiny??
no, intendevo i pokemon dark, di cui ho solo sentito parlare. so cosa sono gli shini e ne ho un po' (un bibarel al 16, un luxary al 23, un migthyena al 35, un pelliper al 27, un golbat al 41, un carvana al 40, uno sharpeedo al 43, un ho-oh al 100 e un jirachi al 100) anche se voi ne avete moooolti di più  ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ,

cmq volevo sapere se si può avere uno starter shini facendo far le uova a due starter non shini: mi piacerebbe tantissimo un mudkip shini!!! ^^ ; ;)
default_chirolp_gurug.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
MUDKIP SHINI ha scritto:
cmq volevo sapere se si può avere uno starter shini facendo far le uova a due starter non shini: mi piacerebbe tantissimo un mudkip shini!!
Hai provato a cercare prima di chiedere cose già dette e ridette?
 

Steph

Great Teacher
Mod
c'è un topic importante che guida agli shiny... dice appunto che gli shiny in RSE e DP non dipendono più dai genitori: uno shiny dall'uovo ha le stesse probabilità di comparire dei Pokémon selvatici (1 su 8192).
 

MUDKIP SHINI

Zoidberg
mi è successa una cosa strana: stavo chainando (si scrive così?)  sul percorso 201; ero a bun punto quando si muove solo un quadratino: sopra però c' è un omino del pokè market e nn riesco a farlo spostare. perchè mi si è mosso solo il quadratino già occupato?? ^^ ^^
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
La vuoi finire di scrivere nel primo topic a caso che ti capita sotto mano, anche se di tutt'altro argomento?

Per Pokemon Ranger ci sono altri topic, per le catene di pokemon idem. Prova ad usare quelli, su!

Leggimi
 
C

Charizard Hard Shiny

IRDG ha scritto:
hai capito tutto. ^^
L'ho scoperto perche volevo sapere il perche pokemon dello stesso livello,natura,tipo ed EVs avessero statistiche diverse pero questi pokemon dark sono molto rari dato che hanno tutte le IV a 31 sono estremamente rari e ci vogliono o dei calcolatori per vedere che tipo è o combattere contro un Kecleon e usare introforza!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom