Tropius

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Qualcuno di voi è riuscito a trovare Tropius alla Grande Palude?

Su molti siti la sua location è segnalata essere tale, ma in oltre 1 mese di gioco, controllando la palude ogni giorno, non sono riuscito a trovarlo, e purtroppo non ho la possibilità né di palparkarlo né di connettermi al gts.

Devo continuare a cercare o l'unica speranza è il palpark?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Hai il pokedex nazionale, vero?

Io non l'ho ancora trovato. Il posto dovrebbe essere giusto, ma in giro ho letto anche che è piuttosto raro (come pure Kangaskhan).

Non potendo averlo per altre vie, non ti resta che continuare a cercarlo.
 

Tony94

Passante
Non puo darsi che bisogna utilizzare ripetutamente i binocoli sopra la grande palude finchè non appare e poi andare nel posto dove è stato localizzato?
 

deynon

Passante
Io invece ho passato il mio adorato tropius dalle versioni precedenti^^ ed è pure a lvl100 ora^^cuccioli? ^^ in arrivo^^
 

TiiBiiDii

Passante
Tony94 ha scritto:
Non puo darsi che bisogna utilizzare ripetutamente i binocoli sopra la grande palude finchè non appare e poi andare nel posto dove è stato localizzato?
no, non funziona così...

i pokèmon non cambiano guardando nel binocolo ma cambiano una volta ogni giorno...

guardando più volte hai semplicemente più possibilità di confermare la presenza/assenza di pokèmon rari nella palude quel giorno (io controllo 6 volte ogni giorno)...

e c'è da dire che anche per me tropius è l'ultimo che mi manca...

di swarming pokè me ne mancano molti, ieri ho preso l'ultimo che mi mancava del trophy garden (castform)... ma tropius non ne vuole sapere di saltare fuori...

e dire che ho catturato toxicroak e drapion (proprio loro, non le forme base), paras, gulpin, kangashkan, yanma, etc.etc. e tutti questi li ho visti ben più di una volta... ma tropius finora non è saltato fuori...

se continua così (diciamo finchè non sono cresciute tutte le bacche che ho piantato a pastoria) mi arrendo e me lo faccio passare via wifi...

starsi a disperare così per un pokèmon idiota e che non era manco lontanamente raro nella 3^ gen, mi pare ridicolo...
 
Top Bottom