Quale console preferite?

Quale console preferite?

  • nintendo ds

    Voti: 11 42,3%
  • ps2

    Voti: 5 19,2%
  • ps3

    Voti: 4 15,4%
  • xbox 360

    Voti: 3 11,5%
  • nintendo wii

    Voti: 8 30,8%
  • altro

    Voti: 4 15,4%

  • Votatori totali
    26

Syrio

AppesitÃ
poké mon ha scritto:
se il ds è l'evoluzione del game boy il nintendo wii è l'evoluzione del game cube
Ti siamo eternamente grati per la tua MIRACOLOSA e difficile deduzione.

Ah il messaggio di Kongpang oltre ad essere alquanto ironico, era soprattutto un'osservazione sul fatto che mattia123, invece di scrivere nintendo Wii, ha scritto Nintendo "Will".

Ritornando in argomento, in questo sondaggio mancano Dreamcast, PC, etc...
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Slayer ha scritto:
La console nintendo del futuro X°°°D

Chiunque abbia compreso la battuta, esponga il motivo per cui l'ho fatta °°
futuro-will

inglese, carina ^^

poi, bel sondagio metti ps2 e non xbox,GC,Dreamcast

mmmmm... davvero serio... comunque la mia scelta si colloca in altro
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
...mah, bel sondaggio, con voci mancanti, senza maiuscole...lol... vabbé, povera PS3 non aveva nessun voto, almeno ora ha il suo voto politico.
 

Tym

Parroco
Pyres Axhyz ha scritto:
...mah, bel sondaggio, con voci mancanti, senza maiuscole...lol... vabbé, povera PS3 non aveva nessun voto, almeno ora ha il suo voto politico.
MA CON CHE CORAGGIO SI PUO' VOTARE PS3 XD

Ma cosa ci fai attualmente, ti diverti a visitare le varie sezioni della dashboard? *runs*
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
TyM_56 ha scritto:
MA CON CHE CORAGGIO SI PUO' VOTARE PS3 XD

Ma cosa ci fai attualmente, ti diverti a visitare le varie sezioni della dashboard? *runs*
Lol, hai poco di che scherzare, la XMB è ipnotica. XD

Comunque fra Warhawk, Tekken DR, flOw, Resistance: FoM, F.E.A.R. e Motorstorm (più le varie demo, che fra poco mi obbligheranno a sostituire l'hdd <_<) ho poco tempo per farmi ipnotizzare ^^
 

poké mon

Passante
ma come fa a piacere + la play 2 della3 ???? è pazzia!!! 1 è l'evoluzione dell'altra........ ma nn come il ds e il ds lite!!!! in 1 si evolve solo lo stile e la luce (e qualke altra cosa)nell altro si evolve completamente tutto!!!!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
La mia invece è il Sega Mega Drive, con le sue due dimensioni a dir tanto, con quei Platform che non si dimenticano [Come James Pond I / II / III, Wonder Boy, Another World...] che Nessuna, e ripeto, NESSUNA CONSOLE è in grado di fare ora. Impossibile emulare la magia che hanno suscitato i primi Platform del Sega Mega Drive... come il primo bacio. Non lo dimentichi mai. Sarà forse sentimentalismo?

Tutti, Tutti abbagliati dalla grafica e dai poligoni. Sono l'unico che preferisce il classico vecchio 2D, o Fake-3D? Che preferisce Doom a Doom3?

Questo, piccolo Poké mon, per farti capire due cose:

- *forse* la grafica non è tutto, nei giochi. E dico *forse*.

- E *forse*, i gusti sono personali. Ma anche qui dico *forse*, non vorrei sbagliarmi, eh.

Ma non pretendo che tu capisca, quindi non disperarti.
 

Syrio

AppesitÃ
Lord Bel ha scritto:
La mia invece è il Sega Mega Drive, con le sue due dimensioni a dir tanto, con quei Platform che non si dimenticano [Come James Pond I / II / III, Wonder Boy, Another World...] che Nessuna, e ripeto, NESSUNA CONSOLE è in grado di fare ora. Impossibile emulare la magia che hanno suscitato i primi Platform del Sega Mega Drive... come il primo bacio. Non lo dimentichi mai. Sarà forse sentimentalismo?

Tutti, Tutti abbagliati dalla grafica e dai poligoni. Sono l'unico che preferisce il classico vecchio 2D, o Fake-3D? Che preferisce Doom a Doom3?

Questo, piccolo Poké mon, per farti capire due cose:

- *forse* la grafica non è tutto, nei giochi. E dico *forse*.

- E *forse*, i gusti sono personali. Ma anche qui dico *forse*, non vorrei sbagliarmi, eh.

Ma non pretendo che tu capisca, quindi non disperarti.
Oddio, un minimo barlume di ragione lo può avere...

La ps2 lavorava in 3D, ma lavorava male, gli shader e cazzi vari facevano assolutamente pena, mentre la ps3 lavora lo stesso in 3D ma è un piacere per gli occhi.

Poi che alcuni platform per sega mega drive (old school) superano per divertimento e "magia" molti fps e platform attuali, nessuno lo nega :\
 

Slayer

Rappresentante di classe
poké mon ha scritto:
nel primo post cè scritto il nintendo ds x xbox 360 ke cos'è il nintendo ds x xbox 360 ma ke kosa significa???
Ha semplicemente sbagliato lettera.

Al posto della x doveva mettere la e.

Nintendo DS e Xbox 360
 
E

-erik-

tutte hanno dei pro e contro ma ho votato nintendo ds e la ps2 perchè son le uniche che ho
 

The King

Amministratore di condominio
Ho votato da questo sondaggio le mie uniche 2 console che possiedo, ovvero la Ps2 e il Nintendo Ds.

Adesso come adesso come uso il NDS batte di gran lunga la Ps2.
 
Top Bottom