si, vincendo alla lotteria il 2 (o 3, nn ricordo) premio...DaXlB ha scritto:Salve a tutti sono nuovo del forum.
Oltre al condivisore esperienza che ti danno alla devon, me ne posso procurare qualche altro?
Grazie in anticipo. ^^
Ah ok! ora provo e ti faccio sapere! Grazie! ^^andre94 ha scritto:si, vincendo alla lotteria il 2 (o 3, nn ricordo) premio...
xò è molto difficile, anche se non è impossibilile... a me una volta è capitato...
io con tutti gli scambi che ho fatto l'ultima cifra le prendo quasi sempre... su rubino... mentre su diamante ormai è certezzaI.D.M. ha scritto:beh, sappi solo che è difficile vincere al pokèlotto, a stento si riesce a beccare l'ultima cifra![]()
Effettivamente, ho già vinto 3 sfondi... °_°"andre94 ha scritto:mentre su diamante ormai è certezza
io ho la prima pagina piena e la seconda a metà... solo xkè molte volte mi dimentico o nn c'ho voglia xDIRDG ha scritto:Effettivamente, ho già vinto 3 sfondi... °_°"
Sono niubbo con i pokemon, ma non fino a questo punto.....sono sicuro che Giubilopoli non esiste...M ha scritto:Giubilopoli, stazione TV.
Ecco....grazie! ^^ ;IRDG ha scritto:Infatti M è così precipitoso che ti ha citato una città di Diamante/Perla. Il Pokélotto in RSE è a Porto Alghepoli.
Ok ora ricordo! Grazie! ^^ ;cx! ha scritto:In particolare al piano terra del centro commerciale. Parla con l'addetta più a destra.