guida per avere i tre starter di oro e argento senza connettere a altre cassette

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mattia123

Passante
secondo voi per avere i tre starter di oro e argento senza connettere a altre cassette si può???si!!!!iniziate ad esempio con totodile,catturate un pokemon,poi andate a un centro pokemon depositate totodile.cambiate box ,e quando dice salvataggio in corso non spegnere,voi spegnete.poi riaccendete e fate nuovo gioco prendo ad esempoi chicorita,catturate un'altro pokemon e fate le stessa cosa di prima, anche con cyndaquil.quando riaccendete ecco a voi i tre starter senza connessioni!!!provare per credere!!!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
... perchè qualcosa mi dice che non funziona?

Non so se quel "qualcosa" è la impossibilità del metodo, dato che il nuovo gioco sovrascrive il salvataggio... oppure il fatto che TU l'abbia postato.

Boh.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
mattia123 ha scritto:
infatti non devi spegnere.
Ah no?
mattia123 ha scritto:
... e quando dice salvataggio in corso non spegnere,voi spegnete.poi riaccendete ...
mattia123 ha scritto:
poi mi dici.cmq nel mio perla lo fattO! ^^ ;
Perla? Cosa ha a che fare con Oro e Argento?
mattia123 ha scritto:
secondo voi per avere i tre starter di oro e argento senza connettere a altre cassette si può???si!!!!
 

mattia123

Passante
sc . ^^ ;
default_chirolp_gusun.gif
devi spegnere ma non salvare!!!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma se spegni senza salvare... Lo capisci che non succede nulla?

Iniziando il nuovo gioco, il box è comunque resettato. Non avrai mai i tre starter in questo modo. E te lo dico anche senza provare.

Dato che sei tu che hai suggerito il trucco, e dato che A TE ha funzionato, ti scoccierebbe postarci un filmatino? Così vediamo come si fa e lo facciamo anche noi.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Piuttosto, qualcuno ha provato a vedere se funziona salvando prima di ricevere il Pokémon e poi spegnendo subito dopo? *runs*
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
mattia123 ha scritto:
ok ma come lo faccio a mettere???
Non hai periferiche video digitali? Una videocamera? Una Webcam? Una fotocamera? Il Cellulare?

Poi puoi metterlo su www.youtube.it

mattia123 ha scritto:
ma allora ....senti tu non provare.!!!nessuno ti obbliga....te ne pentirai...
Perchè dovrei pentirmene? Dovrei pentirmi di aver tutti e tre gli starter in modo facile e rapido? O pentirmi di aver perso ORE nel provare un trucco che non funziona?Ah, non fare doppi post. Non vuoi essere bannato ancora, vero?

Puoi EDITARE [dall'inglese, MODIFICARE] il tuo ultimo post.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Penso che la leggenda delle idiozie a livello di "Mew alla Torre di Lavandonia, ultimo piano, lo dovete congelare, scottare, addormentare e paralizzare, e catturarlo con una PokéBall ma solo se in squadra avete già tutti gli altri leggendari del gioco" stia tornando.

Mi sembrava passato troppo tempo dall'ultima volta.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
No grazie, ci tengo ai miei 251 pokémon ottenuti dopo scambi e duro lavoro di ricerca.

Non son solito sputtanarmi i salvataggi per credenze popolari non confermate ma soprattutto bizzarre, illogiche e spiegate alla "membro di segugio" [per dirla elegantemente] come questa.

PS. Che poi, non si capisce neppure se sia di GSC o di DP, visto che inizialmente hai parlato della seconda serie e poi hai citato una versione della quarta.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Queste sono le solite risposte di chi ha sparato la cazzata "tanto per" e gli altri (giustamente) non gli credono.
 

Wolf

Parroco
mattia123 ha scritto:
sentite se lo scritto funziona!!!!!!facciamo una cosa.chi a arganto provi e se la percentuale ce la fatta io non posto più ok?
Ho appena provato con una rom e non funziona...
 

I.D.M.

Parroco
mattia123 ha scritto:
sentite se lo scritto funziona!!!!!!facciamo una cosa.chi a arganto provi e se la percentuale ce la fatta io non posto più ok?
Io ho in mente una soluzione migliore per non farti postare più. Vado a parlarne con Carma e Gkx...
 

LIbycocco

Divin Marchese
Trallallerulallallellellulalalele!!!

Secondo il tuo ragionamento, dear mattia, non siamo tutti degli emeriti coglioni che credono ad ogni puttanata che tu (senza alcun ritegno) spari...  Ora immagino tu sappia che praticamente TUTTI qua dentro sono più grandi di te, e non sono dei pirla della risma dei tuoi amichetti bimbiminchia che ti raccontano ste belle cagatine. Indi per cui, fatti e facci un favore, vattene...
 

Blackmew

Parroco
Manek ha scritto:
Trallallerulallallellellulalalele!!!

Secondo il tuo ragionamento, dear mattia, non siamo tutti degli emeriti coglioni che credono ad ogni puttanata che tu (senza alcun ritegno) spari...  Ora immagino tu sappia che praticamente TUTTI qua dentro sono più grandi di te, e non sono dei pirla della risma dei tuoi amichetti bimbiminchia che ti raccontano ste belle cagatine. Indi per cui, fatti e facci un favore, vattene...
LOL, quoto!!XDMattia, tanto è inutile che insisti, quel cazzo di trucco non funziona!Se sei in cerca di attenzioni, pensaci due volte e non sparare queste minchiate!Continua cosi e vedrai che ti bannano!:°°°D
 
.. e se è un fake?

Consiglierei a tutti di non postare più qui e negli altri topic aperti da lui per evitare spam inutile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom