pkmn legit

Ne0_Mark

Passante
oggi ho scambiato con uno un darkay shiny e volevo sapere come fare a vedere se è legit

avevo letto che se nn è legit nn potevo depositarlo è vero ciò?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
La solita leggenda metropolitana.

Attualmente c'è solo il pAC che indica eventuali pokémon LEGIT, ma non è da escludere che anche questo venga ingannato.

Personalmente, non credo che un Darkrai Shiny sia legit. Non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Dammi AO, ID e luogo di cattura del tuo Darkrai. Se lo ha, un soprannome e la ball di cattura.
 
C

Charizard Hard Shiny

IRDG ha scritto:
Sharkati, Calcolati, Creati tramite programmi (Pokésav), Corrotti, ecc.
Corrotti no,diciamo che hanno un codice diverso da quello originale ma sono dati completi!
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Toxicroak ha scritto:
e a ke serve?
In genere faccio una ricerca su internet. C'è un sacco di gente che fa le stesse domande... mi è capitato di trovare un Deoxys shiny sul gts e dopo una ricerca ho scoperto che era clonato.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Charizard Hard Shiny ha scritto:
Corrotti no,diciamo che hanno un codice diverso da quello originale ma sono dati completi!
Ovvio. Un codice diverso.

I Pokémon corrotti sono quelli con più di 510 EVs e altre caratteristiche impossibili da trovare al di fuori dei simulatori.

Penso di sapere quello che dico, anche se tu "lo sai meglio di me".
 
C

Charizard Hard Shiny

IRDG ha scritto:
Ovvio. Un codice diverso.

I Pokémon corrotti sono quelli con più di 510 EVs e altre caratteristiche impossibili da trovare al di fuori dei simulatori.

Penso di sapere quello che dico, anche se tu "lo sai meglio di me".
Non proprio le caratteristiche e tutto sono uguali a quelle del pokemon originale,hanno proprio il codice diverso come ad esempio per lo shiny!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Rocket ha scritto:
ID? Livello di cattura? (Il nome è giapponese o italiano?)
ao simone: la scheda è per forza europea/americana, perchè se non erro, le Jappo hanno al massimo cinque caratteri, mentre "Simone" ne ha 6.E non conosco ancora Darkrai rilasciati in Europa/America. Poi, non so, eh...
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Infatti è per forza hackato... il nome simone può stare per forza su cartuccia occidentale, unita al fatto che l'unico darkrai legittimo è quello o preso sull'isola dai jappo o quello dato al decimo film... questo è sicuramente hackato.
 

Wolf

Parroco
L'evento per trovare darkrai è sicuramente frutto di hack... il fatto di essere shiny non è sicuro (anche se probabilmente è hackato... il pokemon proviene da flash card, che può rendere shiny un pokemon a piacimento con qualche programma di supporto).

Comunque per sminuire il valore dello shiny c'è sempre la probabilità che questo sia stato clonato, il che annulla completamente il suo valore
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Frog95 ha scritto:
ragazzi ma se mi scambiano un legit nn posso depositarlo veramente????
Certo che puoi! A parte che mi sembra di aver capito che si possano depositare anche pokemon fasulli, ma non mi risulta che ci siano restrizioni sui pokemon legittimi (cioè trovati regolarmente nel gioco).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blazik

Passante
secondo me non è così semplice come sembra.....

allora ci sono pokemon hackati e pokemon hackati...

uno crea con i codici un mew al LV 8 e qui siamo di fronte ad un HACK al 100% e si riconosce subito.....

ma se uno crea un mew con tutte le stat corrette di serebii.net e come luogo di cattura mette HOENN o KANTO passati con parco amici.....è quasi impossibile vedere che si tratta un hack...... in effetti sembra legit.....ma può anche non esserlo....

Voi che dite?
 

Ne0_Mark

Passante
penso che qualche restrizione c sia ieri mentre tabanavo sul gts ho scambiato un grachop al 100 femmina x uno al 100 maschio controllo le stat e vedo che è penoso + penoso di quello he avevo dato (me ne infischio tanto avevo dato un doppione al tizio) poi vedo che era pigliato cn master e in un percorso che nn azzeccava na mink  ^^ vedo di far fruttare sto ciccetto appena avuto lo volevo riscambiare per un dellicaty che teneva  una master faccio scambio e nn mi faceva selezionare gra riavvio il ds rientro ma nada lo piazzo x uno stravia qualsiasi e mi arriva uno stravia sbrilluccicoso  ^^ naturalmente sarà dupplicato ma asd che culo

straviozzo a parte penso c siano limitazioni ma che se si pigli il pkmn sfruttando l'oggetto x esempio acreus il flautozzo il gts lo riconosca come legit
 
Top Bottom