[PS3] Warhawk

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Hola! Chi ha provato questo simpatico giochino del PlayStation Network, dal peso non superiore agli 800MB? (su, dov'è il tizio di turno che dice "Ma allora un DVD basta per la next-gen!"? XD)

Anyway si tratta, come si può intuire dal nome, di un gioco di guerra, che supporta nelle proprie partite un massimo di 32 giocatori contemporaneamente..

Io personalmente sono rimasto molto sopreso, sia in termini grafici (non me l'aspettavo proprio data l'esiguità del gioco in sé [800MB sono POCHI. Almeno credevo. XD] che il fatto stesso che sia online) che in termini di gameplay e varietà del gioco stesso..

Questo gioco, attualmente in vendita solo sullo store del PSN ma presto disponibile anche in edizione Blu-Ray (per la modica cifra di 60€ contro i 30€ del download...stica), questo gioco ha fatto un boom inaspettato (sarà la penuria, rotfl xD) tant'è che i server SCE non sono bastati a hostare tutte le partite... Mediamente durante i primi giorni per partecipare a una partita bisognava attendere 15 minuti... Ora la situazione è migliorata grazie a un intervento di potenziamento e -testato personalmente- entro MAX 4 minuti sei dentro una partita... Una volta dentro, però, ti accorgi che è valsa la pena di aspettare. Non una singola esitazione di qualcuno, nessuna imperfezione, nessun lag mentre in cielo sfrecciano aerei che evitano le torrette contraeree e a terra si consuma una cruenta battaglia fra fuoristrada, fuoristrada corazzati, carri armati e torrette pesanti, con, immancabilmente, anche la milizia appiedata in gioco. Una favola.

Io lo considero, sinceramente, una valida alternativa all'online di Resistance: Fall of Man che, tutt'ora però, non perde colpi.

E voi? Che ne pensate?
 

Tym

Parroco
1. I DVD bastano per la next-gen XD

2. Fossi in te avrei aspettato il bundle che uscirà nei negozi con l'auricolare, ritengo che 30€ per un gioco scaricato siano un furto dato che non hanno costi di produzioni, trasporto, ecc...
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Considerando che dell'auricolare bluetooth non me fotte una cippa (e quello in bundle pare soffra di problemi di echo ^^ ) direi che 60€ per lo stesso gioco sarebbero stati un doppio furto ^^ ^^

Comunque i costi di sviluppo ci sono sempre, eh... E ci deve anche essere un certo margine di guadagno, ovviamente... E poi sono 30€ una tantum, mica si paga abbonamento annuale, rofl. *runs* :°D

Anyway... Nessuno che ne pensa?  ^^ ;
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
OMFGH! ANCH'IO HO PROVATO WARHAWK! [cit.]

Scherzi e scommesse a parte, sì, sono appena tornato da casa dell'unico parvente PS3-user del forum. Per essere un gioco da appena 800Mb, va assolutamente oltre le aspettative, e inoltre ha funzioni di multiplayer studiate per girare ottimamente anche su una linea discreta come un'ADSL [vi ricordo che il best è la fibra ottica, ben presente in Giappone e USA, ma non in Italia], difatti non si nota il benché minimo difetto da lag o cazzate varie dovute alla lentezza della linea/gioco/console/server [ottimi anche questi].

Per quanto riguarda il prezzo... beh, io sono ormai abituato al Wii Shop, c'è poco da dire... L'ho definito anch'io un furto, specialmente una volta che ho saputo i "bonus" assolutamente disutili della copia su disco [interviste e altre idiozie]. PSN purtroppo si dovrà ancora un po' abbassare, in quanto a prezzi, per quel che mi riguarda.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Lord Pum ha scritto:
OMFGH! ANCH'IO HO PROVATO WARHAWK! [cit.]

Scherzi e scommesse a parte, sì, sono appena tornato da casa dell'unico parvente PS3-user del forum.
Allora siamo in due!
default_%5Eo%5E.gif


Chi è il fortunato?

*non sa se ridere o piangere*
 

The King

Amministratore di condominio
poké mon ha scritto:
in classe mia ( tutti figli di papà) sono in 6 ad avere la play 3
Non bisogna essere figli di papà per averla, basta accumulare qualche soldo e potresti comperarla da solo ^^
 

Tym

Parroco
~The King~ ha scritto:
Non bisogna essere figli di papà per averla, basta accumulare qualche soldo e potresti comperarla da solo ^^
Insomma, se un ragazzo va alle elementari o alle medie e quindi non ha la possibilità di fare qualche lavoretto durante le vacanze io dico che è dura comprarsela senza aiuti di genitori/parenti... chiuso OT comunque.
 

poké mon

Passante
e averne 2 xò????

1 x suo fratello e 1 x se e ha 13 anni (nn si può fare i lavoretti come lavorare in fumetteria o dal gelataio fino ai 14!!!)
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
E a causa di questo la tua esistenza viene turbata? Ti senti depresso? Hai un dolore interiore? Vorresti raccontarlo a qualcuno?

Stai tranquillo che non frega un cazzo proprio a nessuno.

Come se uno adesso non fosse libero di spendere i soldi come gli pare e piace, bah.
 

poké mon

Passante
visto ke c' era xkè nn ne regalava 1 anke a me oppure a te????? tanto ne ha 1 ancora nella confezione mai (CONFERMO IL MAI) aperta!!!! bello eh!!!!! ne ho 2 1 non la voglio usare e allora sperpero 600 euro!!! giusto!!!! io faccio sempre il bagno nell oro!!!!

(le due play ce le hanno da 6 mesi comprata a + di 600 euro su ebay )
 
Top Bottom