Animal Crossing

Salve a tutti...non so se è off topic..ma non sapevo dove inserirlo (in caso spostate)

Volevo chiedervi dove potevo trovare un emulatore per il gioco Animal Crossing...va bene qualsasi console (Game boy Game cube) basta hce mi diate un link del sito dove recuperare sia l'emulatore funzionante che il gioco...grazie ciao!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Jonniewalkereal ha scritto:
Volevo chiedervi dove potevo trovare un emulatore per il gioco Animal Crossing...va bene qualsasi console (Game boy Game cube) basta hce mi diate un link del sito dove recuperare sia l'emulatore funzionante che il gioco...grazie ciao!
Per GameBoy non esiste.Per GC non è emulabile. O meglio, dopo il title si blocca.

Per NDS... Animal Crossing: Wild World, è emulabile [il gioco si trova facilmente per la rete, o al massimo con un programma P2P. Ricorda che devi aveve la cartuccia originale, altrimenti se lo tieni più di 24 ore è illegale], però non supera il 30%-35% nel gioco, ed è penoso giocare così.
 
ti ringrazio...potresti suggerirmi qualcosa su sto genere facilmente emulabile...diciamo un simulatore di realtà (se con ambientazione fantastica meglio)

So che esiste Harvest moon....ma non so se è tipo Animal Crossing...

Non sono pratico di questo tipo di videogiochi perchè non ne vado pazzo (infatti non è per me) ma mi serve qcosa tipo Animal Crossing e se cè e mi fate sapere qcosa mi fareste un grosso favore...grazie
 

poké mon

Passante
harvest moon è bellissimo!!! anke se è molto difficile e impegnativo!!!!bisogna solo nn cercare di entrare subito nella parte + bella del gioco!!!!

l'altro nn lo conosco ma ti dico come(anzi ti ho detto )come è harvest moon
 
Non è che sai come e dove recuperarlo in qualche sito...su emulatore (non ne ho ancora trovato uno funzionante!!! ^^ ^^...se sai come trovare Harvest Moon in qualche modo non dispendioso dimmi...
 
Top Bottom