[Virtual Console] Paper Mario

Slayer

Rappresentante di classe
Buondì...anzi, Buonasera.

Era Giugno quando sulla Virtual Console uscì Paper Mario.

Non so perchè, ma sentivo di doverlo prendere.

Lo scaricai, al modico prezzo di 1000 Wii Points, e cominciai a giocarci.

All'inizio non credevo che mi avrebbe preso così tanto, ma mi sbagliavo.

Oggi, finalmente, l'ho finito e ho deciso di parlarne con voi.

Come vi è sembrato?

Domanda: dopo aver definitivamente sconfitto Bowser, che succede?

Io mi sono visto tutti i titoli di coda, tutto di tutto, ma alla fine l'unico modo per continuare è stato chiudere il gioco attraverso il pulsante HOME.

In questo modo, mi fa ripartire dall'ultimo salvataggio prima di aver sconfitto Bowser...ho sbagliato qualcosa io, o è normale? °°
 

Bisba

Parroco
Slayer ha scritto:
Buondì...anzi, Buonasera.

Era Giugno quando sulla Virtual Console uscì Paper Mario.

Non so perchè, ma sentivo di doverlo prendere.

Lo scaricai, al modico prezzo di 1000 Wii Points, e cominciai a giocarci.

All'inizio non credevo che mi avrebbe preso così tanto, ma mi sbagliavo.

Oggi, finalmente, l'ho finito e ho deciso di parlarne con voi.

Come vi è sembrato?

Domanda: dopo aver definitivamente sconfitto Bowser, che succede?

Io mi sono visto tutti i titoli di coda, tutto di tutto, ma alla fine l'unico modo per continuare è stato chiudere il gioco attraverso il pulsante HOME.

In questo modo, mi fa ripartire dall'ultimo salvataggio prima di aver sconfitto Bowser...ho sbagliato qualcosa io, o è normale? °°
Oggi ho preso l'ultimo spirito stella... domani mi appresto a battere bowser... poi ti saprò dire =)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
SC cosa? [Edit: SC --> "Si Certo" ._.]

E a che scopo il tuo post?

Guarda che Pigkappa ti stava solo prendendo per il "fondoschiena" [si, mi sento educato]. Questo non ti autorizza a farlo in un topic serio. Soprattutto, perchè il tuo non lo era.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bisba

Parroco
;__________________; ebbene ho battuto quel brutto essere... (e sto pure postando dal wii xd) i titoli di coda son stupendi... ma dopo... niente! ^^ ; cmq c'era da aspettarselo... dopotutto di secondario non c'era niente...

^^ xò sarebbe stato bello trovarsi anche qua un labirinto dei 100 livelli... m niente ^^ vabbe' cmq fra qualche giorno esce il terzo xd
 
Top Bottom