metal coperta

Dark Knight

Amministratore di condominio
con swarm  si indica che in quel determinato percorso c e un maxi gruppo di un determinato pokemon

tipo un invasione ^^
 

Tony94

Passante
Avrei una domanda sullo swarm:

su Serebii c'è scritto che è disponibile dopo il pokedex nazionale, ma io vado dalla sorella di Lucinda, e lei non mi dice niente che riguardi ciò!

Help. (non ho ancora battuto la lega)
 

Blazik

Passante
ma scusa hai detto che non hai ancora battuto la lega?????

vuol dire che non hai il dex nazionale....quindi non ti dice niente e non puoi catturare gli swarming pokemon ...tutto lì
 

TiiBiiDii

Passante
Tony94 ha scritto:
Avrei una domanda sullo swarm:

su Serebii c'è scritto che è disponibile dopo il pokedex nazionale, ma io vado dalla sorella di Lucinda, e lei non mi dice niente che riguardi ciò!

Help. (non ho ancora battuto la lega)
strano... forse perchè non hai ancora battuto la lega (ma come mai hai già il pokèdex nazionale? a parte il farlo per esperimento non c'è nessun motivo utile)... comunque viene detto anche alla TV dello swarm... la trasmissione è "shinnoh now"
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Può darsi che sia solo questione di attendere. Il verificarsi di una "swarm" è pur sempre un evento casuale nel gioco.

E comunque per avere il pokedex nazionale, non è necessario avere battuto la lega: è sufficiente aver visto tutti e i 150 pokemon di Sinnoh.
 

Tony94

Passante
Ho il Pokedex Nazionale e non ho battuto la lega perchè il mio obiettivo era il pokeradar perchè ero curioso di vedere il fatto delle chain. Comunque se il problema è battere la Lega lo faccio subito.
 
Top Bottom