ITunes aggiunge le canzoni alla libreria da solo °°

Wolf

Parroco
E' da qualche tempo che Itunes si aggiunge da solo alla libreria qualsiasi file musicale che trova sul pc... è quando scarico canzoni a palla risulta particolarmente fastidioso...

Qualcuno sa darmi una mano per risolvere questo problema, in modo che torni tutto alla normalità?

Grazie a tutti
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Disattiva l'opzione "Tieni organizzata la cartella iTunes Music" da "Avanzate", in "Preferenze".

Se usi LimeWire per scaricare, allora non so come si possa disattivare.
 

Dbl90

Passante
Il "tieni organzzata la cartella ecc" non ha nulla a che fare con l'aggiungere brani alla libreria, come dice la descrizione stessa sotto a quell'opzione, tiene organizzata la musica in cartelle divise per autore.

Il fatto che aggiunga i file alla libreria potrebbe dipendere dal programma che usi per procurarti la musica: è possibile che la apra da solo appena scaricata? Se è così e iTunes è il lettore predefinito, allora è normale che li aggiunga, altrimenti non saprei visto che non mi sembra nemmeno ci sia una funzione di ricerca automatica
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Dbl90 ha scritto:
Il "tieni organzzata la cartella ecc" non ha nulla a che fare con l'aggiungere brani alla libreria, come dice la descrizione stessa sotto a quell'opzione, tiene organizzata la musica in cartelle divise per autore.
Vero, sorry. Avevo letto male.
 

Wolf

Parroco
Il lettore predefinito e Winamp e file non vengono aperti dopo il download. Itunes accade che si apre da solo e i file vengono aggiunti in modo del tutto spontaneo.

Provo a spulciare il programma p2p, ma non penso sia là il problema

EDIT: e invece il problema era proprio nel programma che usavo per scaricare... non mi era proprio passato in mente potesse dipendere da quello, anche perchè il programma è sempre stato quello... probabilmente ho modificato involontariamente.

Grazie a tutti comunque :*
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom