action replay smeraldo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicotina

Zoidberg
ciao a tutti..ho cercato nel topic ufficiale dei codici per smeraldo action replay ma sono solo per xploder..qualcuno potrebbe gentilmente postarmi i codici per i biglietti che servono per raggiungere le isole di: lugia, ho-ho, deoxys e se possibile jirachi?master code compreso..(action replay smeraldo ita)grazie mille
 

Blackmew

Parroco
nicotina ha scritto:
ciao a tutti..ho cercato nel topic ufficiale dei codici per smeraldo action replay ma sono solo per xploder..qualcuno potrebbe gentilmente postarmi i codici per i biglietti che servono per raggiungere le isole di: lugia, ho-ho, deoxys e se possibile jirachi?master code compreso..(action replay smeraldo ita)grazie mille
Ma li guardi i topic importanti in cima ai topic???http://www.pokemoncentral.it/forum/index.php?topic=254.0

E comunque Jirachi non si trova su un isola... ^^ ;
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
nicotina ha scritto:
ciao a tutti..ho cercato nel topic ufficiale dei codici per smeraldo action replay ma sono solo per xploder..qualcuno potrebbe gentilmente postarmi i codici per i biglietti che servono per raggiungere le isole di: lugia, ho-ho, deoxys e se possibile jirachi?master code compreso..(action replay smeraldo ita)grazie mille
Trattandosi di un topic ufficiale, in evidenza e con tanto di titolo pertinente a quanto chiedi, non vedo lo scopo di questo topic. Quello in evidenza è fatto apposta. Usalo.

Blackmew ha scritto:
Ma li guardi i topic importanti in cima ai topic???
Entrambi dovreste essere a conoscenza di questo importantissimo topic.

^^ ;
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom