Quali leggendari sono presi coi codici

Chirt

Amico
In giro per internet avevo visto una pagina che avvisava come comportarsi con il GTS quando si trattava di leggendari e scriveva quali codici allenatore erano corretti (cioè il leggendario era stato ottenuto all'evento e non coi codici),peccato che non trovi più il sito!

Ho appena ricevuto un jirachi con ID 20043, allenatore WISHMKR...è originale o ottenuto coi codici?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
mattia123 ha scritto:
bello il sito.
ODDIO, STO MORENDO!!! [cit.]Dunque, non saprei dirti se è originale o meno... dato che non ho mai ottenuto jirachi da Channel. Attenderei che qualcuno che ce l'ha, confermi.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Spyro ha scritto:
In giro per internet avevo visto una pagina che avvisava come comportarsi con il GTS quando si trattava di leggendari e scriveva quali codici allenatore erano corretti (cioè il leggendario era stato ottenuto all'evento e non coi codici),peccato che non trovi più il sito!

Ho appena ricevuto un jirachi con ID 20043, allenatore WISHMKR...è originale o ottenuto coi codici?
Jirachi

Level: 05

OT: WISHMKR

ID No.: 20043

Se ti può aiutare: http://www.serebii.net/games/events-pkmn.shtml

Comunque servirebbe anche a me una pagina simile sul GTS e i Pokémon Evento... l'hai più ritrovato il sito?
 

Blackmew

Parroco
Spyro ha scritto:
In giro per internet avevo visto una pagina che avvisava come comportarsi con il GTS quando si trattava di leggendari e scriveva quali codici allenatore erano corretti (cioè il leggendario era stato ottenuto all'evento e non coi codici),peccato che non trovi più il sito!

Ho appena ricevuto un jirachi con ID 20043, allenatore WISHMKR...è originale o ottenuto coi codici?
°_° Da me l'allenatore originario del mio Jirachi è Channel...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sì ma Jirachi Channel è esclusiva europea, su GTS è molto più probabile trovare quello del Colosseum Bonus Disk o degli Eventi JPN... se leggessi il link di Serebii o di Rocket vedresti che c'è un Jirachi WISHMKR.
 

Blackmew

Parroco
IRDG ha scritto:
Sì ma Jirachi Channel è esclusiva europea, su GTS è molto più probabile trovare quello del Colosseum Bonus Disk o degli Eventi JPN... se leggessi il link di Serebii o di Rocket vedresti che c'è un Jirachi WISHMKR.
Sisi, già letto!
 
Top Bottom