Psico-elettro

C

Charizard Hard Shiny

Allora nella mia squadra vorrei mettere un pokemon psico e uno elettrico ma non so quale mi potreste dare voi un suggerimento?

Grazie in anticipo!!!
 

poké mon

Passante
come psico consiglio 1 leggendario o mew(il pkmn + versatile di tutti)  ma va anke bene alakazam !!!come elettro consiglio 1 luxrey(o come si scrive)ke lo trovo molto buono!!!
 
C

Charizard Hard Shiny

poké mon ha scritto:
come psico consiglio 1 leggendario o mew(il pkmn + versatile di tutti)  ma va anke bene alakazam !!!come elettro consiglio 1 luxrey(o come si scrive)ke lo trovo molto buono!!!
Si ma la mia squadra è gia composta da dialga e groudon e non vorrei inserire troppi leggendari poi ho inserito zapdos per far coppia con groudon nelle 2vs2!

Ma mew si trova su GTS???E tra lui,alakazam e mewtwo chi ne esce meglio!?!
 

poké mon

Passante
dipende......mew può imparare tutte la mosse ma gli altri 2 no!!!!

quindi x una squadra fatta bene nn dovebbe mai mancare 1 mew x la strategia!!!(cmq mew2 è uber mew no!!!! cioè nn puoi gareggiare con mew2 anke se è il + forte xke è 1 pkmn uber!!!)
 

I.D.M.

Parroco
Non vuol dire nulla il fatto che possa imparare tutto, visto che 4/5 delle mosse di cui può disporre non gli servono a niente.

Devi vedere principalmente le statistiche.
 

poké mon

Passante
dipende!!! in 1 combattimento wi-fi avere mosse diverse come tipo è molto utile!!! se no il + forte come psico è mew2 ma è 1 uber!!!come strategia mi piace uxie al lv 50
 
C

Charizard Hard Shiny

poké mon ha scritto:
dipende!!! in 1 combattimento wi-fi avere mosse diverse come tipo è molto utile!!! se no il + forte come psico è mew2 ma è 1 uber!!!come strategia mi piace uxie al lv 50
Ma Alakazam come attacco speciale e velocita è superiore a mew e a uxie?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sì, limitatamente ad attacco speciale e velocità, Alakazam è migliore.

Del trio di D/P (Uxie, Mesprit ed Azelf), il migliore in quelle caratteristiche è Azelf, non Uxie, che privilegia invece le difese mantenendo una discreta velocità.
 
C

Charizard Hard Shiny

cx! ha scritto:
Sì, limitatamente ad attacco speciale e velocità, Alakazam è migliore.

Del trio di D/P (Uxie, Mesprit ed Azelf), il migliore in quelle caratteristiche è Azelf, non Uxie, che privilegia invece le difese mantenendo una discreta velocità.
Allora prendo Alakazam infondo se supeficace o efficace: KO in un attacco!!!
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Certo che teoricamente se tu volessi fare una squadra non dovresti chiedere "che psico/elettro ci metto?" senza farci sapere minimamente com'è fatto il team. Se è un team campato per aria puoi anche metterci un Pachirisu... la sostanza non cambia. O ti metti a farlo come cristo comanda o tanto vale che punti un dito a caso sul Pokédex.
 
C

Charizard Hard Shiny

Rocket ha scritto:
Certo che teoricamente se tu volessi fare una squadra non dovresti chiedere "che psico/elettro ci metto?" senza farci sapere minimamente com'è fatto il team. Se è un team campato per aria puoi anche metterci un Pachirisu... la sostanza non cambia. O ti metti a farlo come cristo comanda o tanto vale che punti un dito a caso sul Pokédex.
Ma a te non ti deve importare com'è fatto il mio Team io ho chiesto solo il pkmn psico che meglio mi si addice, per l'elettrico poi

sono riuscito ad organizzarmelo quindi che vuoi!!!!?
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Charizard Hard Shiny ha scritto:
Ma a te non ti deve importare com'è fatto il mio Team io ho chiesto solo il pkmn psico che meglio mi si addice, per l'elettrico poi

sono riuscito ad organizzarmelo quindi che vuoi!!!!?
Se uno non sa com'è fatto il tuo team come speri che possa aiutarti alla perfezione? Uno potrebbe consigliarti, che ne so, un Luxray fisico senza sapere che magari hai già un team di soli fisici... viceversa ti si potrebbe consigliare un adorabile Magnezone quando hai già altri 4 speciali.  Non è il singolo Pokémon che fa il team eh, ma tutti e 6 comprese mosse e strumenti... vuoi uno psico che si addice al team... se non si sa il team non puoi pretendere che qualcuno ti dica chi gli si addice. Mew lo trovo un delizioso Baton Passer di Nasty Plot, ma un Groudon fisico ha ben poco da NastyPlottare... Alakazam, con i suoi 405 di att. spc. e con Focus Blast OHKOa Tyranitar... ma se gli piazzi Divinazione, Psichico e Falcecannone tanto vale mettere un Chimecho...
 

poké mon

Passante
io ho vari team ma in preparazione cioè mi sto preparando il team a forza di uova!!!!! quindi ogni team va bene di qualsiasi tipo basta ke allenato bene(e x me x far diventare 1 pkmn + forte lo porti al 100 gli fai fare 1 uovo "purosangue" e il cucciolo diventa 1 bomba!!!!)
 
C

Charizard Hard Shiny

Rocket ha scritto:
Se uno non sa com'è fatto il tuo team come speri che possa aiutarti alla perfezione? Uno potrebbe consigliarti, che ne so, un Luxray fisico senza sapere che magari hai già un team di soli fisici... viceversa ti si potrebbe consigliare un adorabile Magnezone quando hai già altri 4 speciali.  Non è il singolo Pokémon che fa il team eh, ma tutti e 6 comprese mosse e strumenti... vuoi uno psico che si addice al team... se non si sa il team non puoi pretendere che qualcuno ti dica chi gli si addice. Mew lo trovo un delizioso Baton Passer di Nasty Plot, ma un Groudon fisico ha ben poco da NastyPlottare... Alakazam, con i suoi 405 di att. spc. e con Focus Blast OHKOa Tyranitar... ma se gli piazzi Divinazione, Psichico e Falcecannone tanto vale mettere un Chimecho...
Si ma io gia so come dev'essere composta la mia squadra,infatti ho chiesto chi dei 3 avesse delle caratteristiche piu alte secondo il mio team e non ho chiesto di darmi una mano su tutto il team ma solo su un pokemon del team!!!!
 
C

Charizard Hard Shiny

I.D.M. ha scritto:
temo parli del pokemon "purosangue" nato dall'uovo.
Poi chiamalo purosangue!!!!!!!!!!!!

Es. Calciardente per impararlo Lucario si fa accoppiare con Blasiken e secondo te lo chiamo purosangue magari lo puoi chiamare "BASTARDO" come si fa per i cani

[OT] ma quelle stelle e il numero del ficometro sotto al nome come funzionano perche non l'ho capito!?![/OT]
 
Top Bottom