BAN dalla WFC

Razile

Rappresentante di classe
Potreste darmi delle delucidazioni riguardo il presunto ban della WFC?Perche in giro si sentre che ti bannano possedendo pokemon hackati (anche provenienti dal GTS, e questo non mi sembrerebbe giusto), chi dice che bannano solo se usi il codice del full dex, e altre cagate, pero sull'actic bay mi pare id avere letto che la nintendo non banna...però non riesco piu' a trovare quel thread...

Quale è l'assoluta verita?
 

Wolf

Parroco
Da quello che so io la N banna(va) a tempo determinato se si cerca di immettere nel gts pokemon hackati... l'assoluta verità non te la so dare però
 
C

Charizard Hard Shiny

Lo vorrei sapere anch'io perche non ho capito bene ne il perche ti bannano e come fanno ad accorgersi che il pokemon è hakkato
 

TiiBiiDii

Passante
beh... ormai mi pare che anche sul gts non circolino pokèmon hackati neppure da parte di chi risponde alle offerte...

il che è una buona cosa in quanto gli hackati hanno senso solo per quei pokèmon che non si possono aggiungere in nessun senso al pokèdex... e che quindi non possono comunque essere richiesti sul gts...
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
TiiBiiDii ha scritto:
beh... ormai mi pare che anche sul gts non circolino pokèmon hackati neppure da parte di chi risponde alle offerte...

il che è una buona cosa in quanto gli hackati hanno senso solo per quei pokèmon che non si possono aggiungere in nessun senso al pokèdex... e che quindi non possono comunque essere richiesti sul gts...
asdfp8.png


Questo come lo chiami? XD

(Per chi non l'avesse capito: è un Misdreavus con la specie di Beautifly, uscito fuori mentre si cercava appunto Beautifly!)
 

Bisba

Parroco
Rocket ha scritto:
asdfp8.png


Questo come lo chiami? XD

(Per chi non l'avesse capito: è un Misdreavus con la specie di Beautifly, uscito fuori mentre si cercava appunto Beautifly!)
uan volta è successo pure a me quando ho offerto un pokemon:

ho offerto un deoxis e ho guardato come stava e... lo sprite era del mew che avevo chiesto e si chiamava mew con soprannome deoxis xD
 
C

Charizard Hard Shiny

Rocket ha scritto:
asdfp8.png


Questo come lo chiami? XD

(Per chi non l'avesse capito: è un Misdreavus con la specie di Beautifly, uscito fuori mentre si cercava appunto Beautifly!)
E com'è possibile?

A me in Argento mi usci un sentret con la specie di charmeleon ma in queste nuove versioni pensavo avessero risolto i bug!!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Charizard Hard Shiny ha scritto:
E com'è possibile?

A me in Argento mi usci un sentret con la specie di charmeleon ma in queste nuove versioni pensavo avessero risolto i bug!!
Guarda che non è mica un bug delle cartucce Nintendo...
 
Non avevo letto questo topic. :* Il topic è questo, c'è tutto quello che si potrebbe sperare di sapere (ah, bastava usare la ricerca anche lì con la parola chiave "ban" XD).
 

I.D.M.

Parroco
Bisogna essere uscritti per consultare il topic.....Non è che potresti fare un sunto di ciò che c'è scritto...?
 
Ah. Già, dove mettiamo le guide bisogna essere iscritti, anche se quella è una delucidazione più che una guida.

Mr.Pkmn ha scritto:
Ho ricevuto una risposta dalla Nintendo of America riguarda una leggenda metropolitana:

Hello and thank you for contacting Nintendo,I can appreciate your concerns after hearing rumors that Nintendo would ban users from accessing the Nintendo Wi-Fi Connection (WFC) if they had used an unlicensed game enhancer on their copy of the game.  While we discourage the use of such items, we do not make it a policy to ban users who have from accessing the WFC. 

It may interest you to know that unlicensed products may not work at all with our game systems, and they may have compatibility problems with certain games or accessories.  You can recognize licensed products by the Official Nintendo Seal on their packaging.  This seal ensures quality and compatibility.  For more information, please visit the following address:

http://www.nintendo.com/consumer/licensed.jsp'>http://www.nintendo.com/consumer/licensed.jsp

For the latest news and information on Pokemon Diamond and Pearl, please stay tuned to our website at www.pokemon-games.com.

Sincerely,

Nintendo of America Inc.

Greg Hamilton

Nintendo's home page: http://www.nintendo.com/

Power Line (Automated Product Info): (425) 885-7529
La Nintendo non banna dal WFC, ma scoraggia l'utilizzo di apparecchi per barare non licenziati. Inoltre alcuni di questi apparecchi potrebbero non funzionare con alcuni giochi/accessori.
 

TiiBiiDii

Passante
bene allora abbiamo chiarito che non girano pokèmon hackati sul gts... strano come baco però quello di misdreavus/butterfree...

in effetti anche a me era capitato un baco: avevo offerto un piplup... controllato se c'era ancora... cercato altri pokèmon... tornato al menu... e al posto dell'opzione per controllare lo stato di piplup era comparsa quella per depositare un pokèmon O_o

poi è ritornato tutto a posto e ho ripreso il piplup... ma evidentemente il servizio online non è esente da bachi...

comunque a dire la verità... vista la storia della presenza dei leggendari shiny...

o non vengono controllati i pokèmon sharkati sulle vecchie generazioni e poi palparkati...

oppure c'è davvero qualche pazzo che si mette davanti a deoxis & co continuando a resettare...

e non mi stupirei magari se i pochi deoxis shiny che si trovano in giro hanno tutti lo stesso ID allenatore, la stessa natura e le stesse IV(ergo: clonati dall'esemplare originale)

La Nintendo non banna dal WFC, ma scoraggia l'utilizzo di apparecchi per barare non licenziati. Inoltre alcuni di questi apparecchi potrebbero non funzionare con alcuni giochi/accessori.
...già, la nintendo non vieta, scoraggia...

... e poi magari ti trovi una testa di cavallo nel letto ^^
 

Steph

Great Teacher
Mod
Umbreon_91 ha scritto:
Ah. Già, dove mettiamo le guide bisogna essere iscritti, anche se quella è una delucidazione più che una guida.

La Nintendo non banna dal WFC, ma scoraggia l'utilizzo di apparecchi per barare non licenziati. Inoltre alcuni di questi apparecchi potrebbero non funzionare con alcuni giochi/accessori.
Almeno correggi il link del quote, babao.
 
Top Bottom