LighT'n?DarkneSS Revolution Number 9 TWO

Ne0_Mark

Passante
revo20co.jpg



Swampert (M) @ Leftovers ** Batista

Trait: Torrent

EVs: 106 HP / 40 Atk / 132 Def / 232 SDef

Sassy Nature (+SDef, -Spd)

- Earthquake

- Rest

- Roar

- Surf



Swampert è lo starter del team il suo compito principale è quello di resistere il più possibile in campo utilizzando Curse che ne aumenta Atk e Def a scapito dello

Spd che calèrà inesorabilmente.

La combinazione dei suoi tipi lo rende resistente a quasi tutti gli altri pkmn fatta eccezione per i pkmn erba ke lo sotterrano ad occhi chiusi.

La presenza di Reset nel set penso sia chiara lo stesso vale per le altre 2 mosse.

Purtroppo è quasi innutile difronte a uno shuffler o a un haze (Skarmory, Weezing...) diventa quasi del tutto innutile ma per il resto funziona abbastanza bene.

Tyranitar (M) @ Leftovers ** Undertaker

Trait: Sand Stream

EVs: 252 HP / 68 Atk / 190 SAtk

Quiet Nature (+SAtk, -Spd)

- Crunch

- Focus Punch

- Substitute

- Thunderbolt



Prima di dare giudizi affrettati pensateci. 252 ev ai ps per resistere a Seismic Toss dopo il sostituto, Crunch butta giu  gente tipo Celebi/Claydo in 2 colpil gengar in 1 colpo, Tbolt per gente come Starmie e fa molto male a suicune se nn ha una specia def elevata Focus Punch per tutti quelli che non hanno resistenza al tipo lotta.

Salamence (M) @ Leftovers ** Uranos

Trait: Intimidate

EVs: 52 HP / 204 Def / 252 SAtk

Naughty Nature (+Atk, -SDef)

- Dragon Claw

- Fire Blast

- Hidden Power [Electric]

- Aerial Ace



nn penso ci sia nulla da dire salamance misto ma comunquee ho il dubbio di aver sbagliato qualcosa nella spartizione delle ev perkè quelli avversari me lofriggono sempre Oo

Skarmory (M) @ Leftovers ** Eolo

Trait: Keen Eye

EVs: 132 HP / 16 Atk / 252 Def / 12 Spd / 98 SDef

Impish Nature (+Def, -SAtk)

- Drill Peck

- Rest

- Roar

- Spikes



classico

Starmie @ Leftovers ** Cariddi

Trait: Natural Cure

EVs: 164 HP / 252 Def / 14 Spd / 80 SDef

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Ice Beam

- Rapid Spin

- Recover

- Surf



Lei era assolutamente necessaria alla stabilità del team. Infatti la stellina è il miglior spinner del gioco, su questo non si può discutere, essendo dotata di Recover. Inoltre, grazie a Natural Cure, è anche un'ottima assorbitrice di status. In questo team, poi, deve difendere da Salamence. Per forza. Ecco quindi comparire 252 EVs in Difesa. L'Attacco Speciale, anche con 0 + Modest, resta a livelli accettabili.

Blissey (F) @ Leftovers ** Gea

Trait: Natural Cure

EVs: 84 HP / 252 Def / 20 Spd / 154 SDef

Calm Nature (+SDef, -Atk)

- Aromatherapy

- Seismic Toss

- Softboiled

- Toxic



classica
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bekins

Passante
Swampert: ok, cmq Surf a Skarmory e Weezing fa maluccio. Io gli darei meno attacco e + spdef

Tyranitar: lo conosco bene, io lo usavo con adamant e 252/6/0/0/252/0, cmq per Starmie va usato CRunch, non Tbolt

Salamence: eh sì che hai sbagliato. Prima di tutto, visto ke hai Tyranitar,metti gli hp divisibili x 16, poi spatk al massimo,attacco 0, difesa molto alta e Naughty

Skarmory: troppo veloce e troppo "forte" per i miei gusti. Abbassa attacco e speed e alza la difesa speciale,anche se io addirittura alzerei i ps a 196 e abbasserei di un po' anche la difesa,cmq è ok.

Starmie: io la uso con ancora più ps, cmq è ok

Blissey: ok

Il Team: Morta Blissey,gli acqua e gli elettro rompono,morto Skarmory non hai un roarer, se nn aggiusti le ev di Salamence come ho detto io avrai problemi con i lotta,soprattutto Breloom. Suicune rimasto da solo e con delle buone ev ti spacca, insomma...sono le solite debolezze di tutti i TSS (a parte quella del roarer ke si può risolvere insegnandolo a Swampert...)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bekins

Passante
ah già,quel salamence nn ha hp electric! io la metterei su hydropump x nn temere + gyarados. per quanto riguarda Sceptile nn ci penserei troppo, anzi nn ci penserei per niente visto ke è raro,visto anke ke salamence nn dovrebbe morire con le giuste evs,visto anke ke skarmory lo ferma se nn ha hp fire
 

Pigkappa

Passante
C'è un solo Roar e potrebbe essere pericoloso. C'è un solo Difensore speciale divorabile da Dugtrio e questo è molto pericoloso. Se un buon avversario ha calmcune sei quasi spacciato
 

Ne0_Mark

Passante
ho modificato le evs di salamance gli hp sono a 336 e quindi divisibili x sedici dato che ho portato le dv's degli ho a 23 XD in pratica ho copiato uello di bekins tranne ke x l'attacco fisico ke c ho messo aa s

pero ke nn ti dia fastifdio questa cosa bekins
default_chirolp_gusun.gif


su swamp ho messo roar ma nn so se per questo set le vecchie ev siano giuste
 

Bekins

Passante
Swampert: ps divisibili x 16,attacco 0,difesa 236,velocità in modo da superare blissey,quello ke avanza dividilo tra spatk e spdef. Natura: Brave

Io lo uso così...

PS: Non mi sembra ci sia un modo x risolvere questi problemi, a meno ke non vogliamo inserire un altro tizio non resistente alla Sandstorm...
 
Top Bottom