Swampert (M) @ Leftovers ** Batista
Trait: Torrent
EVs: 106 HP / 40 Atk / 132 Def / 232 SDef
Sassy Nature (+SDef, -Spd)
- Earthquake
- Rest
- Roar
- Surf
Trait: Torrent
EVs: 106 HP / 40 Atk / 132 Def / 232 SDef
Sassy Nature (+SDef, -Spd)
- Earthquake
- Rest
- Roar
- Surf
Swampert è lo starter del team il suo compito principale è quello di resistere il più possibile in campo utilizzando Curse che ne aumenta Atk e Def a scapito dello
Spd che calèrà inesorabilmente.
La combinazione dei suoi tipi lo rende resistente a quasi tutti gli altri pkmn fatta eccezione per i pkmn erba ke lo sotterrano ad occhi chiusi.
La presenza di Reset nel set penso sia chiara lo stesso vale per le altre 2 mosse.
Purtroppo è quasi innutile difronte a uno shuffler o a un haze (Skarmory, Weezing...) diventa quasi del tutto innutile ma per il resto funziona abbastanza bene.
Tyranitar (M) @ Leftovers ** Undertaker
Trait: Sand Stream
EVs: 252 HP / 68 Atk / 190 SAtk
Quiet Nature (+SAtk, -Spd)
- Crunch
- Focus Punch
- Substitute
- Thunderbolt
Trait: Sand Stream
EVs: 252 HP / 68 Atk / 190 SAtk
Quiet Nature (+SAtk, -Spd)
- Crunch
- Focus Punch
- Substitute
- Thunderbolt
Prima di dare giudizi affrettati pensateci. 252 ev ai ps per resistere a Seismic Toss dopo il sostituto, Crunch butta giu gente tipo Celebi/Claydo in 2 colpil gengar in 1 colpo, Tbolt per gente come Starmie e fa molto male a suicune se nn ha una specia def elevata Focus Punch per tutti quelli che non hanno resistenza al tipo lotta.
Salamence (M) @ Leftovers ** Uranos
Trait: Intimidate
EVs: 52 HP / 204 Def / 252 SAtk
Naughty Nature (+Atk, -SDef)
- Dragon Claw
- Fire Blast
- Hidden Power [Electric]
- Aerial Ace
Trait: Intimidate
EVs: 52 HP / 204 Def / 252 SAtk
Naughty Nature (+Atk, -SDef)
- Dragon Claw
- Fire Blast
- Hidden Power [Electric]
- Aerial Ace
nn penso ci sia nulla da dire salamance misto ma comunquee ho il dubbio di aver sbagliato qualcosa nella spartizione delle ev perkè quelli avversari me lofriggono sempre Oo
Skarmory (M) @ Leftovers ** Eolo
Trait: Keen Eye
EVs: 132 HP / 16 Atk / 252 Def / 12 Spd / 98 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Drill Peck
- Rest
- Roar
- Spikes
Trait: Keen Eye
EVs: 132 HP / 16 Atk / 252 Def / 12 Spd / 98 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Drill Peck
- Rest
- Roar
- Spikes
classico
Starmie @ Leftovers ** Cariddi
Trait: Natural Cure
EVs: 164 HP / 252 Def / 14 Spd / 80 SDef
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Ice Beam
- Rapid Spin
- Recover
- Surf
Trait: Natural Cure
EVs: 164 HP / 252 Def / 14 Spd / 80 SDef
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Ice Beam
- Rapid Spin
- Recover
- Surf
Lei era assolutamente necessaria alla stabilità del team. Infatti la stellina è il miglior spinner del gioco, su questo non si può discutere, essendo dotata di Recover. Inoltre, grazie a Natural Cure, è anche un'ottima assorbitrice di status. In questo team, poi, deve difendere da Salamence. Per forza. Ecco quindi comparire 252 EVs in Difesa. L'Attacco Speciale, anche con 0 + Modest, resta a livelli accettabili.
Blissey (F) @ Leftovers ** Gea
Trait: Natural Cure
EVs: 84 HP / 252 Def / 20 Spd / 154 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Aromatherapy
- Seismic Toss
- Softboiled
- Toxic
Trait: Natural Cure
EVs: 84 HP / 252 Def / 20 Spd / 154 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Aromatherapy
- Seismic Toss
- Softboiled
- Toxic
classica
Ultima modifica di un moderatore: