wi-fi...???

charizzard96

Zoidberg
ciao ragazzi ....

mi potreste dire come scambiate con wi-fi con altre persone?? io provo a usare il wi-fi ma mi dice nessun access point....

cosa si intende per access point??

x favore rispondetemi... e scusate la mia ignoranza ^^     ^^   ^^   ^^ ;
 

Steph

Great Teacher
Mod
Hai letto le istruzioni almeno? °___°

Devi avere un Router Wireless o l'USB Adapter (la "Chiavetta Nintendo") per poter usare il Wi-Fi.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Oltre al libretto istruzioni nella scatola di D/P, a questo indirizzo puoi trovare il supporto tecnico Nintendo. É fatto abbastanza bene ed è sufficientemente chiaro.
 

Blazik

Passante
si più che altro pensano tutti che il DS si colleghi con il PC senza nessun "opzional".... ed il manuale d'istruzioni (questo sconosciuto) rimane nella scatola....

Comunque per chiarire per conettersi WI-FI servono 3 cose:

1 - ovviamente un Nintendo Ds (o DS lite)

2 - un pc con collegamento ADSL

3 - un router/acess point (o se volete farla semplice la chiave USB Wi-fi NINTENDO)

Penso che tutti o quasi abbiano i primi 2 mentre il router/acess point (sono dei componenti per pc che permettono di accedere ad internet senza fili per tutta la casa ed il prezzo varia dai 50 euro in su....) o la chiave nintendo (che non è altro che un acess point creato da Nintendo per semplificare la vita a chi non ha un router e costa circa 30-40 euro).
 
C

Charizard Hard Shiny

Forse chiedo un po troppo ma non è che potete mettere una lista completa delle chiavette wi-fi compatibili nov n NDS?
 
Top Bottom