Mosse degli allenatori del gioco

I.D.M.

Parroco
Sapete dove e se c'è un allenatore il cui pokemon abbia Laccioerboso (grass knot)? Mi serve per Smeargle (che a sua volta mi serve per gli accoppiamenti con mosse uovo).  Sapete se c'è qualche informazione su gamefaq o altri siti, oltre il semplice elenco degli allenatori postato qualche tempo fa?

Sarebbe sufficiente quell'elenco in effetti, se non fosse che Laccioerboso è una MT che può avere quasi chiunque tra tutti quegli allenatori :-\
 

Mens

Amministratore di condominio
Penso che funzioni anche nelle 2vs2 (il compagno usa la mossa e Smeargle la schizza) e nelle lotte via Wi-Fi, ma non ne sono sicuro e non ho il materiale per provare.
 

I.D.M.

Parroco
Si questo lo so, infatti le mosse che ha attualmente il mio Smeargle le ho ottenute così, ma volevo evitare sta seccatura :-\

Aggiornamento: piccolo problema. Sembra che su D/P la mossa schizzo non funzioni nelle lotte wireless, la mossa copiata sparisce al termine della sfida. Non so se dipende dal fatto che lo Smeargle usato sia poi andato K.O., o se magari in Wifi l'attacco copiato rimane...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolf

Parroco
I.D.M. ha scritto:
Si questo lo so, infatti le mosse che ha attualmente il mio Smeargle le ho ottenute così, ma volevo evitare sta seccatura :-\

Aggiornamento: piccolo problema. Sembra che su D/P la mossa schizzo non funzioni nelle lotte wireless, la mossa copiata sparisce al termine della sfida. Non so se dipende dal fatto che lo Smeargle usato sia poi andato K.O., o se magari in Wifi l'attacco copiato rimane...
Perdona la mia ignoranza... prima nelle lotte via cavo schizzo rimaneva?
 

I.D.M.

Parroco
Aspetta....mi sorge un dubbio............io ho due Smeargle che usavo per le mosse uovo, ma mi sembre che i vari attacchi li abbiano imparati non nelle lotte via cavo, ma nelle basi segrete (che nel mio Smeraldo abbondavano...) *__*
 

Toxicroak

Passante
ROX ha scritto:
mi sembra di ricordare il roserade della capopevo alestra erba ma altri non  mi pare......
anke gli altri allenatori della palestra erba credo avessero tutti laccioerboso. Forse il roserade di quella della lega... Io non so xkè con heatran lo uccido sempre prima e anke quando avevo solo dialga come leggendario usavo fragortempo e lo battevo subito...
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Niente, ho controllato sulla guida con tutti gli allenatori... Grass Knot la hanno solo nella palestra.
 

I.D.M.

Parroco
No...grazie al cielo sono altre le cose che mi premono di più nella vita -_-  Un laccioerboso di riserva già ce l'ho, lo insegnerò ad un pokemon "universale" per gli accoppiamenti, e andrò avanti così, pazienza.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Non c'è un miglior Pokémon su cui metterlo, piuttosto c'è il miglior Pokémon su cui usarlo... i pesanti come Steelix, Groudon...
 
Top Bottom