Perché non ha funzionato la Pietrastante?

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
WTF, qualche giorno fa ho portato su Diamante di un mio amico la mia Kadabra Decisa (per chainare) con la Pietrastante... ma durante lo scambio si è evoluta PUR tenendo la pietra °_°

Ci sono rimasto malissimo perché volevo rimanesse una Kadabra... ma per quale assurdo motivo la pietra non ha funzionato? ;___;

Ho pensato che forse in queste nuove versioni non funziona con lo scambio... ma sbaglio o l' Haunter scambiato dal tizio a Nevepoli ha proprio la pietrastante per non evolversi? °°
 

I.D.M.

Parroco
Infatti la cosa non ha senso. Avete fatto lo scambio tramite collegamento in Wifi? Non uccidermi ma...sicuro fosse la pietrastante o non una pietradura o una pietraovale ad esempio?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Guarda che DEVE essere così, durante lo scambio si evolve per forza. Altrimenti avrebbero abilitato il tasto B...

Così come Haunter dovrebbe evolversi in Gengar. °°
 

I.D.M.

Parroco
Ma la Pietrastante serve anche ad evitare questo. E non a caso ti ha citato il caso dello scambio interno al gioco con l'Haunter con pietrastante. Perchè lì funziona?
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Sono sicuro al 100% di avergli dato una pietrastante... ho infatti utilizzato subito dopo il gioco e mi sono assicurato che tenesse proprio quella.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sono d'accordo con IDM, è una modifica che in D/P non avrebbe apparentemente motivo di essere rispetto alle versioni GBA. Non hai detto se lo scambio è avvenuto Wi-Fi o Wireless? La differenza a questo punto può essere solo questa.
 

Blackmew

Parroco
Rocket ha scritto:
WTF, qualche giorno fa ho portato su Diamante di un mio amico la mia Kadabra Decisa (per chainare) con la Pietrastante... ma durante lo scambio si è evoluta PUR tenendo la pietra °_°

Ci sono rimasto malissimo perché volevo rimanesse una Kadabra... ma per quale assurdo motivo la pietra non ha funzionato? ;___;

Ho pensato che forse in queste nuove versioni non funziona con lo scambio... ma sbaglio o l' Haunter scambiato dal tizio a Nevepoli ha proprio la pietrastante per non evolversi? °°
Che strano...°° Invece un mio amico mi ha mandato un Kadabra/Graveler/Machoke/Haunter/nonmiricordochicaxxoera, ma per sbaglio aveva una pietrastante e non si è evoluto...°_° Dico sul serio! ^^ ;
 

Max.

Meh.
Toxicroak ha scritto:
la pietrastante negli altri giochi ha funzionato!! Forse è xkè è diverso col wifi [/ipotesi]
Leggere :

Rocket ha scritto:
Wireless, con 2 DS alla mano.
Comunque.. non ti resta che provare di nuovo (magari con un pokémon diverso) e vedere se era un bug o cosa..
 

TiiBiiDii

Passante
I.D.M. ha scritto:
Significa "DIVERSO".    Wirless è Wifi sono due cose completamente diverse.
beh... insomma...  comunque ci siamo spiegati penso

rocket ha fatto lo scambio in locale...

però è strano che agli altri funzioni tutto regolarmente...

...

forse sono gli shiny ad aver sputtanato la cartuccia ^^
 
Top Bottom