domande su manaphy

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh, lo si può pur sempre considerare un semi leggendario... Le sue statistiche, pur non elevatissime sono comunque sfruttabili, su.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Stavo giusto controllando anche gamefaqs e dice la stessa cosa. Phione è messo nel gruppo pokemon di quelli che si accoppiano solo con Ditto. Vorrei poter provare, ma non vedo motivo di dubitare.
 

Blazik

Passante
si phione fa le uova con Ditto e nasce sempre phione.

Cmq non è detto un sono manaphy per cartuccia.... basta trasferire più uova da Pokemon Ranger solo che una volta completata la missione speciale per rifarla bisogna rifare tutte le missioni normali, rimettere il codice e trasferire di nuovo l'uovo a Perla/Diamante
 

Steph

Great Teacher
Mod
Phione fa le uova con lo stesso Ditto che l'ha generato? °_°

Forse perché non è una vera evoluzione di Manaphy e quindi Ditto si trasforma in un'altra specie...

Bah, comunque rifare Ranger (che già a me non piace) per riavere l'uovo di Manaphy mi pare un suicidio... si può cercare sul GTS e, se c'è guadagno nello scambio, acchiapparlo.
 

Blazik

Passante
Si in effetti anche se Ranger non è lunghissimo rifarlo mi sembra esagerato....!!!

Più che altro per la missione finale (che è l'unica difficile direi) le altre sono SUPERSEMPLICISSIME....

Cmq io ora ne ho uno solo che ne volevo uno anche per Perla (ora ho finito diamante e sto cercando di completare tutto il national dex).
 

Toxicroak

Passante
Si hai ragione IRDG. Poi la missione del meccanico che teme i coleotteri è quella ke reputo + difficile perchè c'è un angolo in cui devi aver fortuna... E poi ci sono gli ariados ke sono superveloci... Non andiamo OT xò eh.
 

Blazik

Passante
si si scusate se sono andato off...

cmq secondo me l'unica difficile era la finale...le altre fatte senza problemi

Adesso vedo in base al tempo/voglia se decido di rifarlo per avere l'uovo di manaphy oppure no....la scocciatura è che pensavo finita la missione speciale la rifaccio e ne prendo un'altro....ma invece appena torno per rifarla dicono chissà come starà l'uovo di manaphy o sarà già nato....??? MALEDETTI!!!
 

Toxicroak

Passante
Blazik ha scritto:
si si scusate se sono andato off...

cmq secondo me l'unica difficile era la finale...le altre fatte senza problemi

Adesso vedo in base al tempo/voglia se decido di rifarlo per avere l'uovo di manaphy oppure no....la scocciatura è che pensavo finita la missione speciale la rifaccio e ne prendo un'altro....ma invece appena torno per rifarla dicono chissà come starà l'uovo di manaphy o sarà già nato....??? MALEDETTI!!!
vabbè... [ot]hai ragione blazik... (kepalle xò eh!)[/ot]
 

TiiBiiDii

Passante
IRDG ha scritto:
"Lato positivo". :°D
beh... phione ha le statistiche nella media ed è comunque usabile :°D

però avevo sentito che phione non apprendeva 2 mosse apparentemente utilissime a manaphy e che gli tagliano quindi le gambe...

tail glow è comprensibile...

ma heart swap quale uso può avere che al momento mi sfugge???
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh, è il terrore dei Batonpassers e dei vari mostri Dragodanzanti... O, più raramente, di quelli che cercano di abbassare le statistiche agli avversari... Insomma, anche se non la vedo come così fondamentale, qualche utilità ce l' ha!
 

TiiBiiDii

Passante
beh... sul resto concordo (anche sul fatto che non è fondamentale)

ma sui DDancer mica tanto:

semplicemente manaphy scambiarebbe i suoi eventuali tail glow a un DDancer (nessuno svantaggio in quanto l'avversario è presumibilmente fisico quindi... ma se per caso è uno di quei rari esemplari di DDTar con Thunderbolt...), e riceverebbe in cambio un boost di attacco (inutile per manaphy se il suo moveset comprende tail glow) e un boost in velocità la cui utilità è indubbia... ma non so se la scelta migliore davanti a un ddancer è quella di swapparsi i bonus...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ehm... Waterfall fisica stabbata, sui DDancer farà MOLTO male, soprattutto a Tyranitar e "i soliti noti".

Heart Swap di solito va usata con Waterfall + Ice Beam per colpire *ogni* Pokémon e fare male.

Ovviamente, nessuno supera il Tail Glow in coppia con Kyogre... la pioggia perenne rende Manaphy IMBATTIBILE, e con Energy Ball + Ice Beam + Surf colpisce OGNI cosa, nessuno si salva.

Phione non è "usabile" né "usato"... di solito c'è differenza, per Phione no... :°D

Resiste in UU *SOLO* per le stat...
 
Top Bottom