Jericho

Thunder

Amico
per quelli ke nn lo conoscono è un telefilm andato in onda su raidue ogni martedi alle 21, finito di recente (finito per questa serie....), vorrei sapere cosa ne pensano quelli ke l'hanno visto

Jericho è un villaggio del Kansas rimasto isolato dal mondo a causa della distruzione delle + importanti città americane con delle bombe atomike, il telefilm narra l'"epopea" degli abitanti di questo ridente paesino per sopravvivere (in realtà dei poki ke decidono per tutti...)

l'ho visto in mancanza di altri telefilm da seguire, nonostante sia una ovvia americanata cercavo di perdere meno puntate possibili. All'inizio era palloso, si parlava unicamente della necessità per la comunità di essere unita, dell'esaltazione delle proprie radici nel proprio paesino -.- ; (se mi fossi trovato nella stessa situazione di Jericho, bloccato nel mio paesino mi sarei appeso al primo albero con una robusta corda), ma poi con l'entrata in scena del personaggio nero e con l'aumentare dei pericoli (e con l'aggiunta di un pizzico di "azione") il film è decisamente migliorato
 
Top Bottom