dove si trova lugia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
All'Isola Materna, raggiungibile con un biglietto a sua volta ottenibile tramite un Evento Nintendo.

Mi risulta che sia stato inoltre distribuito al Pokemon Day del 2006 e mi sembra di aver letto in giro nel forum che, per riceverlo, sia possibile anche spedire la cartuccia alla Nintendo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
L'anno prossimo, si pensa, ma non penso riguarderà più né Rosso Fuoco né altre cartucce GBA...
 

I.D.M.

Parroco
Sono "solo" 3, e il terzo è Sheimi.

Comunque non è possibile inviare la cartuccia per i leggendari scaricati l'anno scorso :-\  Il servizio vale solo per i biglietti Eone ed Aurora.
 

I.D.M.

Parroco
-.- ; uccidetemi

Il biglietto Eone serve a raggiungere l'Isola del Sud, su cui si trova Latios o latias, a seconda della versione su cui stai giocando

(ad esempio, su Rubino puoi catturare normalmente Latios, mentre Latias puoi averlo o tramite scambio, oppure la trovi su quell'isola, grazie al biglietto Eone).

Il bigliett Aurora invece è per l'Isola Materna su cui si trova Deoxys.
 

LIbycocco

Divin Marchese
I.D.M. ha scritto:
-.- ; uccidetemi

Il biglietto Eone serve a raggiungere l'Isola del Sud, su cui si trova Latios o latias, a seconda della versione su cui stai giocando

(ad esempio, su Rubino puoi catturare normalmente Latios, mentre Latias puoi averlo o tramite scambio, oppure la trovi su quell'isola, grazie al biglietto Eone).

Il bigliett Aurora invece è per l'Isola Materna su cui si trova Deoxys.
Eccomi! ghghghgh
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom